Stasera in TV: A "Stasera tutto è possibile" si gioca a spasso nel tempo - Su Rai2, con Stefano De Martino Stasera in TV: A "Stasera tutto è possibile" si gioca a spasso nel tempo - Su Rai2, con Stefano De Martino
 | 

Stasera in TV: A “Stasera tutto è possibile” si gioca a spasso nel tempo – Su Rai2, con Stefano De Martino

Stasera in TV: A "Stasera tutto è possibile" si gioca a spasso nel tempo - Su Rai2, con Stefano De Martino Stasera in TV:  A "Stasera tutto è possibile" si gioca a spasso nel tempo - Su Rai2, con Stefano De MartinoIl comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la quarta puntata di “Stasera tutto è possibile”, in onda martedì 9 febbraio alle 21.20 su Rai2 al tema “A spasso nel tempo”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso, insieme a Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora.
Il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy si può commentare sui social attraverso l’hashtag #staseratuttoepossibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *