Stasera in TV: “A “Ghiaccio bollente” c’è Sting”. Su Rai5 (canale 23) un viaggio nella mente di una rockstar
Nicolas Cage è il protagonista del thriller-horror “Pay the ghost: il male cammina tra noi” di Uli Edel, in onda giovedì 31 marzo in prima serata alle 21.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre). Charlie, il figlio di otto anni di Mike Lawford, un professore di New York, scompare durante la parata di…
Nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” in onda stasera, mercoledì 1° novembre, su Retequattro, il conduttore Mario Giordano promette di portare alla luce ulteriori dettagli e importanti rivelazioni sull’inchiesta riguardante l’immigrazione illegale e il traffico illecito dei visti per entrare in Italia. Si tratta di temi di grande attualità che sollevano questioni rilevanti nell’ambito…
A ‘Effetto notte’ l’attore racconta: ‘Emozionante tournée anche con i detenuti per il film ‘Grazie ragazzi’’ Intervista in onda venerdì 13 gennaio ore 22.40 “Con Paola Cortellesi si ritornerà sicuramente. La gioia di tornare a lavorare con lei è grande”. Così Antonio Albanese, protagonista su Tv2000 della puntata di ‘Effetto notte’, il rotocalco sul cinema…
Oggi vi consigliamo Squadra antiscippo, in onda su Cine34 (canale 34 del digitale terrestre) alle 21.00. Il film “Squadra antiscippo“, diretto da Bruno Corbucci, segna l’esordio sul grande schermo del leggendario personaggio di Nico Giraldi, soprannominato “er pirata”. Creato da Mario Amendola e Bruno Corbucci, Giraldi è un ex ladro che diventa poliziotto e si ritrova…
La musica pop in chiave sinfonica per un altro grande appuntamento con il Symphony Pop Festival, la rassegna concertistica organizzata dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini. Sabato 9 luglio, alle 21.15, alla Rocca Malatestiana di Fano sarà la volta di “In the Name of Love. U2, tra rock e spiritualità”. Una straordinaria serata per un progetto condiviso dall’Orchestra Rossini e da Rimini Classica. Le…
Da Pietravairano a Cancello Da Pietravairano a Cancello, per immergersi nelle acque del golfo di Napoli, alla ricerca dei resti della città sommersa di Baia. Non distante da Roma, la capitale dell’Impero, sorgeva una terra ricca di piaceri e bellezze, l’orgoglio dei suoi cittadini. L’antica Campania Felix, era, infatti, considerata il fiore all’occhiello dei Romani,…