Stasera in TV: A “FUORI DAL CORO” Tra gli ospiti: M.Salvini, P.Sileri e un’intervista a G. Meloni – Tra i temi: il governo Draghi, l’inchiesta sulle mascherine e le cure domiciliari
Sono le ore decisive per la formazione del Governo Draghi ma questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete ai tanti italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini, martedì 9 febbraio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, in onda in prima serata su Retequattro. Spazio inoltre a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato, per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti.
La trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. E ancora, si ritorna sul tema delle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano si approfondirà come un centinaio di medici, da inizio pandemia, curino i pazienti nelle loro abitazioni in modo da evitare il più possibile il ricovero negli ospedali.
Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.