Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini
 | 

Stasera in TV: A “DRITTO E ROVESCIO” Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini

Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Matteo SalviniIl leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio” domani, giovedì 29 aprile, in prima serata, su Retequattro. Tra i temi affrontati, il programma per le graduali riaperture avviato lo scorso 26 aprile, la spaccatura all’interno della maggioranza sul coprifuoco e il superamento di Quota 100, provvedimento simbolo della Lega.

A seguire, la trasmissione dedicherà ampio spazio, con nuove storie e testimonianze, alle proteste di autonomi e ristoratori che giudicano insufficiente l’azione del Governo, sia dal punto di vista del riavvio delle attività che dal punto di vista degli aiuti economici.

E poi, un’intervista a tutto tondo a Mauro Corona sulle riaperture del Governo Draghi e le restrizioni che ancora permangono, l’andamento della campagna vaccinale e le riforme fiscali e pensionistiche che verranno avviate contestualmente al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Inoltre, un dibattito sulla crisi delle imprese turistiche e un’analisi sul “pass vaccinale” che permetterebbe a vaccinati, guariti o persone negative al tampone di potersi spostare tra Regioni di colore diverso.

Un capitolo della puntata sarà dedicato al caso di Ciro Grillo, il figlio del garante del M5S Beppe Grillo indagato per stupro di gruppo e difeso dal padre con un video che sta tuttora facendo molto discutere. Le telecamere della trasmissione hanno provato a intercettare il fondatore del movimento per chiedere conto della sua posizione.

Tra gli ospiti della puntata anche: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *