Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Antonio Tajani e Matteo Salvini giovedì 1° luglio, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio” - in prima serata, su Retequattro -, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione interna al centrodestra e le elezioni amministrative del prossimo autunno. Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sulla questione vaccini e le riaperture, l’immigrazione, la spaccatura all’interno del Movimento 5 Stelle e il caso Saman Abbas. Della diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, che si sospetta possa essere stata uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato, la trasmissione tornerà, inoltre, a occuparsi con nuovi documenti e video esclusivi. Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi. Infine, spazio a un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento. Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato.
 | 

Stasera in TV: A “DRITTO E ROVESCIO” Paolo Del Debbio intervista Antonio Tajani e Matteo Salvini

Stasera in TV: A "DRITTO E ROVESCIO" Paolo Del Debbio intervista Antonio Tajani e Matteo Salvini giovedì 1° luglio, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio” - in prima serata, su Retequattro -, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione interna al centrodestra e le elezioni amministrative del prossimo autunno.     Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sulla questione vaccini e le riaperture, l’immigrazione, la spaccatura all’interno del Movimento 5 Stelle e il caso Saman Abbas.     Della diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, che si sospetta possa essere stata uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato, la trasmissione tornerà, inoltre, a occuparsi con nuovi documenti e video esclusivi.     Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.     Infine, spazio a un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento.     Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato.Giovedì 1° luglio, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro -, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione interna al centrodestra e le elezioni amministrative del prossimo autunno.

Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sulla questione vaccini e le riaperture, l’immigrazione, la spaccatura all’interno del Movimento 5 Stelle e il caso Saman Abbas.

Della diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, che si sospetta possa essere stata uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato, la trasmissione tornerà, inoltre, a occuparsi con nuovi documenti video esclusivi.

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.

Infine, spazio a un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento.

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *