Stasera in tv a "Chi l'ha visto?" il caso di Andrea Rabciuc
 | 

Stasera in tv a “Chi l’ha visto?” il caso di Andrea Rabciuc

E poi la misteriose scomparse di Lorenzo e di Riccardo

Stasera in tv a "Chi l'ha visto?" il caso di Andrea Rabciuc
Istigazione al suicidio e maltrattamenti: è l’ipotesi della procura di Ancona che ha chiuso le indagini sulla morte di Andreea Rabciuc. A “Chi l’ha visto?”, in diretta mercoledì 13 novembre alle 21.20 su Rai 3 con Federica Sciarelli, il caso della campionessa di tiro a segno trovata morta in un casolare poco distante da dove aveva passato la notte con degli amici: su una trave poche parole: “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma”, riferendosi al suo ex fidanzato Simone, ora agli arresti domiciliari.
E poi la misteriosa scomparsa di Lorenzo, 20 anni, da Fuscaldo (Cosenza): sulla spiaggia sono state trovate le sue scarpe da ginnastica e una strana cintura con dei chiodi conficcati. Che cosa significa? Documenti e testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”.
E un altro ragazzo fragile, Riccardo, che lascia la sua auto nei pressi della diga del Furlo, lì dove ora i genitori chiedono che sia cercato, prima di continuare dappertutto. Ma la diga – dice la Prefettura – non può essere svuotata.
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
La prima edizione di Speciale Chi l’ha visto?va in onda in versione quotidiana dal 28 novembre al 26 dicembre 1989 alle 19.45 su Rai 3 e vede Donatella Raffai informare il pubblico sugli sviluppi dei casi trattati nel corso della puntata serale in onda la domenica. La versione quotidiana, trasmessa dal martedì al venerdì, viene sospesa dopo appena un mese e riprende in versione settimanale mercoledì 9 gennaio 1990 e in pianta stabile al venerdì dal 26 gennaio al 27 aprile 1990. La terza edizione va in onda dal 26 ottobre 1990 al 26 aprile 1991 sempre nella collocazione del venerdì con la riconfermata conduzione della Raffai per un totale di 24 appuntamenti. A distanza di 4 anni il programma torna con un quarto ciclo.
Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *