Stasera in TV: “A Bluebird in My Heart”. Per il ciclo “Thriller in Europe”, il film di Jérémie Guez con Roland Møller e Veerle Baetens
Grandi sorprese in serbo ogni mercoledì su Rai4 per gli amanti del giallo con il ciclo cinematografico “Thriller in Europe”, dedicato alle più interessanti novità del genere dal continente europeo. Stasera, alle 21.20, sarà proposto in prima visione assoluta “A Bluebird in My Heart”, opera prima e coraggiosa del regista francese Jérémie Guez, che adatta il romanzo di Dannie M. Martin, “The Dishwasher”, per raccontare la storia dell’ex detenuto Danny.
Dopo un periodo in carcere, l’uomo ottiene di scontare il tempo rimanente agli arresti domiciliari con una cavigliera elettronica. Trova rifugio e lavoro in un motel di campagna dove instaura un forte legame con Clara, la figlia della proprietaria.
Quando Clara subisce una brutale aggressione qualcosa di violento si risveglia in Danny, pronto a vendicare il male fatto alla ragazza. Nel cast Roland Møller, Veerle Baetens, Lola Le Lann e Lubna Azabal.