Stasera in Radio: Su Radio3 Devendra Banhart live at the Underground Museum – La registrazione dal vivo di un concerto del cantautore statunitense realizzato in tempi di pandemia
Nuovo appuntamento da non perdere su Radio3 che domenica 29 novembre a mezzanotte circa, all’interno della storica trasmissione Battiti, manderà in onda la registrazione dal vivo di un concerto di Devendra Banhart, cantautore statunitense cresciuto a Caracas, che ha voluto esplorare le canzoni dei suoi dieci album precedenti e le ha riproposte in nuovo formato e in ordine cronologico. Banhart, lo scorso settembre ha tenuto 4 live streaming, suonando senza pubblico in un’atmosfera solitaria e silenziosa in quattro spazi di Los Angeles scelti da lui per le performances, per il loro significato culturale, storico ed emotivo.
La notte del 29 novembre, gli ascoltatori di Radio3 avranno l’opportunità di ascoltare il quarto capitolo di questi inediti concerti: quello registrato il 30 settembre all’Underground Museum. Devendra Banhart con la voce e la chitarra, in compagnia di Todd Dahlhoff, si è concentrato su 14 brani originariamente pubblicati in Ape In Pink Marble del 2016 e in Ma, l’album dello scorso anno.