Stasera in RADIO: "Non solo Performing Arts, il futuro del Romaeuropa Festival". Su RadioLive ci si interroga sul domani della manifestazione culturale italiana Stasera in RADIO: "Non solo Performing Arts, il futuro del Romaeuropa Festival". Su RadioLive ci si interroga sul domani della manifestazione culturale italiana
 | 

Stasera in RADIO: “Non solo Performing Arts, il futuro del Romaeuropa Festival”. Su RadioLive ci si interroga sul domani della manifestazione culturale italiana

Stasera in RADIO: "Non solo Performing Arts, il futuro del Romaeuropa Festival". Su RadioLive ci si interroga sul domani della manifestazione culturale italiana Stasera in RADIO: "Non solo Performing Arts, il futuro del Romaeuropa Festival". Su RadioLive ci si interroga sul domani della manifestazione culturale italianaA Rai RadioLive, stasera alle 19.00, il programma “Non solo Performing Arts” si interrogherà sul futuro di una importante e pluridecennale manifestazione culturale italiana: Il Romaeuropa Festival.

E’ stato infatti, pubblicato online, come segno di presenza e speranza per gli artisti e per il pubblico, il programma della 35^ edizione per come era stata ideato nei mesi antecedenti la crisi legata al covid19. Il Festival sarebbe previsto dal 23 settembre al 22 novembre in 20 spazi della capitale con il titolo: “CONTATTO. Un gesto per il futuro prossimo”, ma sarà poi possibile realizzalo?

Monica Bartocci intervisterà Fabrizio Grifasi, direttore generale e artistico della Fondazione Romaeuropa sulle incertezze del caso con la valutazione delle alternative nelle modalità di svolgimento.
“Non solo Performing Arts” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su Rai Play Radio, sulle radio Dab + e sul digitale terrestre televisivo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *