Stasera "Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia"
 | 

Stasera “Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia”

ultimo appuntamento

Stasera "Il velo nuziale – Luna di miele in Grecia"

Avery, Emma e Tracy, le tre amiche protagoniste delle storie de “Il velo nuziale” danno l’ultimo appuntamento per domenica 21 luglio su Rai 2, in prima visione assoluta, alle 21.00. Dopo aver trovato il grande amore ed essersi sposate grazie al potere speciale del velo nuziale che hanno acquistato insieme, ora devono affrontare gioie e problemi della vita matrimoniale. Al centro di questo tv movie sono Nick e Tracy che, dopo tre anni dal loro matrimonio, decidono che è arrivato il momento di trascorrere la luna di miele in Grecia. La coppia trova alloggio in una deliziosa locanda gestita da due fratelli, Tessa e Xander, dove incontra Leo, un bambino senza genitori con un grande talento artistico. Tracy cerca in ogni modo di trovare una soluzione che gli permetta di coltivare questa sua inclinazione, affezionandosi sempre di più a lui. Nel mentre, il velo sembra non aver perduto i suoi strani poteri che cominciano a propagarsi da una stanza all’altra della locanda greca. Regia di Ron Oliver, con Autumn Reeser, Lacey Chabert, Alison Sweeney , Victor Webster.
Il cast della trilogia ha come protagoniste tre attrici note sul piccolo schermo: Lacey Chabert è stata protagonista della serie di film-tv Crossword Mysteries, Autumn Reeser è nota soprattutto per essere stata Taylor in The O.C. e Alison Sweeney ha recitato nella soap opera Il tempo della nostra vita. Presente, nel secondo film-tv ambientato in Italia, anche gli italiani Paolo Bernardini e Dora Romano.
In tutto, i film-tv della saga sono sei, suddivisi in due trilogie. La prima racconta gli effetti magici del velo sulle tre protagoniste, la seconda segue le loro vite successivamente agli eventi narrati nei primi film.
La ricerca del vero amore può passare da una magia? Se siamo all’interno di un film-tv di Hallmark Channel, certo che sì!
Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *