Stasera equivoci e sorprese con "Ti presento i suoceri"
 | 

Stasera equivoci e sorprese con “Ti presento i suoceri”

Richard Gere, Diane Keaton e Susan Sarandon nella commedia diretta da Michael Jacobs

Stasera equivoci e sorprese con "Ti presento i suoceri"
Richard Gere e Diane Keaton sono i protagonisti di “Ti presento i suoceri”, la commedia ricca di equivoci e sorprese diretta da Michael Jacobs, in onda in prima visione mercoledì 16 ottobre alle 21.25 su Rai 1.
Michelle è fidanzata con Allen: quando la sua migliore amica si sposa, la ragazza si aspetta una proposta, e la coppia decide di organizzare una cena per far conoscere tra loro i rispettivi genitori. Ma le cose si riveleranno molto più complicate del previsto: il padre di Michelle scoprirà infatti che la madre di Allen è la donna con la quale sta avendo una relazione clandestina. Nel cast anche Susan Sarandon, William H. Macy, Luke Bracey ed Emma Roberts.
Come potete probabilmente aver già intuito dalla sinossi sopra esposta, ci troviamo davanti ad una commedia degli equivoci che parte da premesse paradossali, per quanto non esattamente mai viste, ovvero il fatto che i genitori di due futuri sposi siano reciprocamente amanti tra loro. E Ti presento i suoceri, titolo italiano che si rifà alla fortunata trilogia con protagonista Ben Stiller, non fa che confermare quella sensazione di improbabilità nella sua rocambolesca narrazione, improntata proprio su gag ed espressioni giocanti su questo forzato incipit. I primi che conosciamo sono i personaggi di Diane Keaton e William H. Macy, che si incontrano di notte in un cinema dove proiettano vecchi film romantici per poi trascorrere le ore successive insieme; poco dopo è il turno di Richard Gere e Susan Sarandon, in uno dei loro tanti rendez-vous in una camera di un lussuoso albergo. Soltanto per ultimi arrivano Emma Roberts e Luke Bracey, i giovani innamorati al momento in crisi per via di quelle nozze sempre rinviate.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *