Stasera "Departure", la terza stagione in prima visione
 | 

Stasera “Departure”, la terza stagione in prima visione

Un’indagine complessa e imprevedibile

Stasera "Departure", la terza stagione in prima visione

Tornano le indagini del Transport Safety Investigation Bureau con la terza stagione, in prima visione assoluta, della serie mistery-thriller “Departure”, in onda ogni sabato per tre settimane, da sabato 13 luglio alle 21.20 su Rai 4.  L’ultima stagione si concentra sul misterioso affondamento di un traghetto che da Boston navigava verso Terranova, in Canada. La squadra investigativa, guidata da Kendra Malley e dal suo mentore Dominic Hayes, cerca di venire a capo di un’indagine complessa e ricca di imprevedibili risvolti. In “Departure 3” torna il trio di attori veterani composto da Archie Panjabi, Kris Holden-Ried e Mark Rendall, ma il cast si arricchisce con le presenze di Eric McCormack, Jake Weber, Patrick Sabongui e Cihang Ma. Acclamata dalla critica fin dalla sua prima stagione, la serie “Departure” ha guadagnato un crescente favore anche da parte del pubblico e nel 2021 è stata nominata per un Canadian Screen Award come migliore serie drammatica.
Le riprese in esterni hanno avuto luogo in diverse città dell’Ontario , tra cui Cambridge, Hamilton e Toronto , nel 2018. A Cambridge, il municipio è stato utilizzato per rappresentare Scotland Yard e l’Università di Cambridge. Nel gennaio 2019, le riprese si sono spostate a Londra, nel Regno Unito. Le riprese principali sono state completate in 40 giorni.Departure è stato rinnovato per una seconda stagione l’11 settembre 2020. La produzione era già in corso entro il 20 settembre 2020.

Christopher Plummer ha girato le sue scene da casa sua nel Connecticut invece di recarsi sui set a Toronto a causa delle restrizioni di viaggio in Canada dovute alla pandemia di COVID-19 Plummer aveva completato le riprese delle sue scene per la seconda stagione poco prima di morire il 5 febbraio 2021. Il lavoro di Plummer nella seconda stagione è stata la sua ultima interpretazione sullo schermo prima della sua morte.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *