Stasera al via "PRESSING LUNEDÌ ": in seconda serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 23.00 - Conducono Dario Donato e Benedetta Radaelli Stasera al via "PRESSING LUNEDÌ ": in seconda serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 23.00 - Conducono Dario Donato e Benedetta Radaelli
 | 

Stasera al via “PRESSING LUNEDÌ “: in seconda serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 23.00 – Conducono Dario Donato e Benedetta Radaelli

Stasera al via "PRESSING LUNEDÌ ": in seconda serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 23.00 - Conducono Dario Donato e Benedetta Radaelli Stasera al via "PRESSING LUNEDÌ ": in seconda serata su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 23.00 - Conducono Dario Donato e Benedetta RadaelliÈ ripartita la Serie A e su Italia 1, in seconda serata, raddoppia l’appuntamento con “Pressing” che quest’anno va in onda, oltre che la domenica, anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, a partire dal 15 agosto, con “Pressing Lunedì”.

La conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset è affidata alla coppia composta da Dario Donato e Benedetta Radaelli.

In studio per la prima puntata e per commentare e analizzare la prima giornata del campionato: Ivan Zazzaroni, Ciccio Graziani, Massimo Mauro, Francesco Oppini e Mauro Bergonzi per tutti i casi di moviola. In collegamento Raffaele Auriemma, Mauro Suma e Giacomo Cicco Valenti.

Direttamente da Forte dei Marmi, Daniele Miceli e Maria Luisa Jacobelli seguiranno tutte le trattative più calde di mercato anche a Ferragosto.

Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: Pressing, infatti, sarà in onda dalle ore 23.00 su Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *