Stasera a "Tv7" viaggio nella "fast beauty"
 | 

Stasera a “Tv7” viaggio nella “fast beauty”

Appuntamento imperdibile

Stasera a "Tv7" viaggio nella "fast beauty"
Venerdì 29 novembre a mezzanotte su Rai 1, “Tv7” – il magazine del Tg1 – prende il via con l’inchiesta “Belle a tutti i costi”. Viaggio nel mondo della ‘fast beauty’, popolato da donne sempre più giovani e adesso anche da uomini, per interventi più o meno invasivi, piccoli ritocchi e chirurgia estetica. La testimonianza di una ragazza operata il giorno del primo appuntamento senza nessuna analisi clinica, nella struttura romana in cui è morta Margaret Spada. L’analisi del fenomeno continua con “Perfetti per sempre” perché il fenomeno è globale. In Brasile, dove è nato, non ne sono estranee le popolazioni dell’Amazzonia. È però la Corea del sud il paese leader della tendenza internazionale al ‘fast beauty’. A Seul piccole cliniche per i trattamenti chirurgici sono ovunque. Mentre il Brasile adesso si è specializzato in filler: a Tv7 Mauricio De Maio, il chirurgo brasiliano che grazie a questa pratica ha raggiunto fama mondiale.
A seguire “Il business dei pascoli”: la vita sotto scorta di chi ha deciso di sfidare la mafia dei pascoli. Da Giuseppe Antoci – che da parlamentare europeo porta in Europa la sua battaglia per il contrasto agli interessi della criminalità sui fondi UE per l’agricoltura – all’ex sindaco di Troina, nel Parco dei Nebrodi, che per sottrarre l’uso dei fondi alla mafia ha creato un’azienda agricola comunale che dà lavoro e ora vive sotto minaccia, insieme a chi porta avanti il progetto.
“Tra tregua e guerra” sposta l’obiettivo: in Libano finalmente tacciono le armi. Dopo i raid israeliani che hanno causato, secondo il ministero della sanità libanese, oltre 2500 morti e 12 mila feriti, e costretto oltre un milione di persone – tra cui 400 mila bambini – ad abbandonare le proprie case, Hezbollah – ridimensionata e rimasta acefala – ha accettato le condizioni di Tel Aviv.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere, su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *