STARZPLAY rilascia le prime immagini di BMF, SHINING VALE e HIGHTOWN 2 STARZPLAY rilascia le prime immagini di BMF, SHINING VALE e HIGHTOWN 2
 |  | 

STARZPLAY rilascia le prime immagini di BMF, SHINING VALE e HIGHTOWN 2

STARZPLAY rilascia le prime immagini di BMF, SHINING VALE e HIGHTOWN 2 STARZPLAY rilascia le prime immagini di BMF, SHINING VALE e HIGHTOWN 2Disponibile su STARZPLAY dal 26 settembreBMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Il cast già annunciato include i personaggi abituali della serie: Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); con la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight, Wood Harris (Empire, Creed), Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day) in ruoli ricorrenti. La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son) sono le guest star ricorrenti.

BMF è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

BMF è prodotta dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per STARZ.

 

Shining Vale è una commedia horror su una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città a una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courtney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta. Patricia “Pat” Phelps è un’ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol (nota anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito (Greg Kinnear), e i figli adolescenti sono nella fase in cui detestano i genitori. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torrida con un giovane tuttofare, in un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Courtney Cox interpreta il ruolo principale di Patricia “Pat” Phelps, Greg Kinnear interpreta il marito sempre ottimista, Terry Phelps, la cui pazienza e autocontrollo saranno messi alla dura prova; Mira Sorvino interpreta Rosemary, l’alter ego di Pat, dalla doppia personalità, la sua musa o un demone che cerca di possederla; Merrin Dungey è Kam, editore e vecchia amica di Pat; Gus Birney e Dylan Gage recitano nei panni dei figli adolescenti di Pat e Terry, Gaynor e Jake.

Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof è autore dell’episodio pilota, ispirato a una storia di Sharon Horgan & Jeff Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros. Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

 

Nella seconda stagione di Hightown, l’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Quando il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie (Tonya Glanz), l’unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.

Monica Raymund, James Badge Dale (24, The Kitchen), Riley Voelkel (Roswell – New Mexico, The Originals), Amaury Nolasco (Prison Break, Deception), Atkins Estimond (The Resident , Lodge 49) e Dohn Norwood (Mindhunter, The Sinner) tornano nei loro ruoli precedenti. Luis Guzmán (Traffic, Code Black) interpreta Jorge Cuevas, il cugino deliziosamente esilarante ma letale di Frankie. Le guest star della seconda stagione includono anche Jona Xiao (Gifted – Il dono del talento, Being Mary Jane) nei panni di Daisy, Carlos Gómez (Law & Order True Crime, Madame Secretary) nei panni di Rafael Quinones, Mark Boone Junior (Sons of Anarchy, Paradise City) come Petey, Cecil Blutcher (Premature, Random Acts of Flyness) come Vernon e Crystal Lee Brown (Black Lightning, Mindhunter) nei panni di Janelle.

Hightown è stato creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham) con Gary Lennon (Power, Euphoria) come produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI), Jonathan Littman (Lucifer, The Amazing Race, CSI) e KristieAnne Reed (Lucifer, CSI: Las Vegas) di Jerry Bruckheimer TV; Ellen H. Schwartz è anche produttrice esecutiva.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:

STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

– Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
– Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di MEDIASET INFINITY.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *