Oggi Disney+ ha ordinato la sua prossima serie animata prodotta da Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Reduce dall’acclamato finale di Star Wars: The Clone Wars, la serie originale Disney+ arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2021.
La serie segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.
«È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica», ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch».
I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), mentre Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.
Dopo l’anteprima di ieri al Salone del libro di Torino, Netflix rilascia il trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare, che debutterà il 9 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in…
Sono in arrivo in anteprima esclusiva su RaiPlay, dal 31 agosto, gli ultimi 13 nuovissimi episodi della serie animata prescolare di Rai Ragazzi “Ricky Zoom”, la scattante piccola moto rossa protagonista con i suoi Moto Amici di avventure e missioni di soccorso, creata dal vincitore di Emmy Award Alexander Bar. Su RaiPlay sarà quindi disponibile…
Mercoledì 4 novembre in prima serata su Rai1 alle 21.25, “Ulisse il piacere della scoperta” renderà omaggio a Gigi Proietti, collaboratore tra i più assidui del programma. Per ricordarlo degnamente, si rivedrà una delle puntate del 2018, nella quale Proietti dal Foro Romano recita magistralmente la shakespeariana orazione di Antonio in morte di Cesare. La…
Un thriller ambientato alla Casa Bianca, con Michael Douglas e Kim Basinger Sono Michael Douglas e Kim Basinger i protagonisti del film “The Sentinel”, di Clark Johnson, in onda giovedì 11 aprile alle 21.10 su Rai Movie. Pete Garrison è il responsabile della sicurezza personale di Sarah Ballentine, moglie del Presidente degli Stati Uniti. L’agente…
Dalle chiamate a Babbo Natale per i più piccoli, a una storia interattiva con indovinelli per i più grandi. Durante le festività natalizie Alexa ha pensato a tante idee e attività per allietare tutto il mese di dicembre. Da oggi, infatti, è possibile sperimentare le seguenti nuove funzionalità natalizie di Alexa: Calendario dell’avvento Da oggi fino al…
Lunedì 19 dicembre in seconda serata su Rai1, la settima puntata di Cronache Criminali ricostruisce l’omicidio di Christa Wanninger, uccisa il 2 maggio 1963 a Roma nei pressi della celebre via Veneto, cuore della dolce vita. In pieno giorno, sette pugnalate colpiscono a morte il corpo della giovane modella e aspirante attrice tedesca: inizia così un incredibile caso…