Oggi Disney+ ha ordinato la sua prossima serie animata prodotta da Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Reduce dall’acclamato finale di Star Wars: The Clone Wars, la serie originale Disney+ arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2021.
La serie segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.
«È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica», ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch».
I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), mentre Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.
Enrico Caruso alla conquista dell’America I grandi personaggi dell’arte, della scienza e della cultura che hanno esportato il genio italiano all’estero: da martedì 9 gennaio alle 21.10 su Rai Storia Giorgio Zanchini conduce “Italic, carattere italiano“, format originale prodotto da Rai Cultura e Stand by. “Italic” è stato il primo carattere corsivo della storia e…
Michele Abbagnano, quarantacinquenne menomato nella mano sinistra e disoccupato non per cattiva volontà, per mantenere sé stesso e l’asmatico figlioletto Cazzillo è solito vendere clandestinamente caffè, latte e cappuccino sul treno che nelle ultime ore della notte viaggia da Vallo della Lucania a Napoli. Notissimo ai viaggiatori abituali – operai, piccoli impiegati o imbroglioncelli come…
Oggi vi consigliamo The Foreigner, in onda su Italia 1 (canale 6, o 506 per l’HD, del digitale terrestre) alle 21.20. “The Foreigner” è un avvincente thriller d’azione del 2017 diretto da Martin Campbell. La trama del film si svolge principalmente a Londra e segue la storia di Quan Ngoc Minh, interpretato da Jackie Chan….
In attesa della finale e del vincitore della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, un primo bilancio di Sanremo, visto dal punto di vista dei social, popolatissimi e molto attivi durante le dirette e non solo, lo offrirannno Marco Carrara e i suoi ospiti in “Timeline Focus – Dal primo all’ultimo social”, in onda…
Diretto e interpretato da Daniel Auteuil con Gérard Depardieu, Adriana Ugarte e Sandrine Kiberlain, il film “Sogno di una notte di mezza età” è proposta sabato 23 ottobre alle 21.10 su Rai Movie (canale 24). Daniel è molto innamorato di sua moglie, ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a…
Racconta la lotta tra i comuni riuniti nella Lega lombarda e Federico Barbarossa “La battaglia di Legnano” di Giuseppe Verdi, che Rai Cultura propone in prima serata mercoledì 2 dicembre alle 21.15 su Rai5. Lo spettacolo è stato registrato nel 2001 al Teatro Bellini di Catania, uno dei gioielli più preziosi tra i teatri italiani,…