Il 15 settembre debutta in Italia, la nuova serie STAR TREK: PRODIGY. Inizialmente, i primi due episodi si potranno vedere sia su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA), che su Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky. I primi dieci episodi saranno subito disponibili su Paramount+, mentre su Nickelodeon andranno in onda 2 episodi a settimana. Prossimamente, si aggiungeranno nuovi episodi per un totale di 40, che racconteranno una saga a trecentosessanta gradi, dove tutte le domande avranno una risposta.
Sviluppata dai vincitori dell’Emmy® Award Kevin e Dan Hageman (“Trollhunters” e “Ninjago”), STAR TREK: PRODIGY è la prima serie animata della saga “Star Trek” rivolta a un pubblico più giovane. Le avventure intergalattiche seguono un equipaggio eterogeneo di giovani alieni che devono scappare dal loro crudele passato di schiavi. Dovranno imparare a fare squadra guardando avanti, verso le stelle, in cerca di speranza e salvezza, a bordo di un’astronave abbandonata della Federazione. Il loro viaggio li porterà fuori dal Quadrante Delta e oltre, dove incontreranno strane nuove vite e civiltà. Impareranno gli ideali della Flotta Stellare e cercheranno di trovare un futuro migliore per sé stessi dall’altra parte della galassia.
STAR TREK: PRODIGY, esprime perfettamente questi due obiettivi in quanto rappresenta un titolo nostalgico, per i genitori con un ritorno al passato, realizzato in un modo completamente moderno per una nuova generazione. Il co-viewing rimane sempre l’approccio principale per le produzioni firmate della casa americana, perché consente alle famiglie di condividere attivamente gusti e interessi in ciò che stanno guardando insieme.
STAR TREK: PRODIGY è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il nuovo braccio di animazione di CBS Studios; Nickelodeon Animation Studio, guidato dal Presidente dell’Animazione Ramsey Naito; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Heather Kadin, Aaron Baiers, Katie Krentz, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, insieme ai co-showrunner Kevin e Dan Hageman. Ben Hibon dirige, co-produttore esecutivo e guida creativa della nuovissima serie animata.
L’ultima esibizione a Ravello di Uto Ughi è datata 2015 quando salì sul Belvedere di Villa Rufolo con i Filarmonici di Roma per chiudere la 63esima edizione del Ravello Festival. Dopo 8 anni, venerdì 22 settembre (ore 19), l’amatissimo violinista sarà di nuovo protagonista nella Città della Musica come solista delle Quattro Stagioni di Vivaldi accompagnato sul palco dell’Auditorium…
Coste temperate, deserti aridi, foreste pluviali e montagne ghiacciate. Sono le caratteristiche di un arcipelago unico al mondo per la sua biodiversità, le isole Canarie. La serie in due episodi “Wild Canarie”, in onda stasera alle 21.15 su Rai5, va alla scoperta di questi habitat estremi, che rendono queste isole dei veri paradisi. Ogni isola…
Un habitat che non perdona, composto da montagne e vulcani dove la sopravvivenza è appesa a un filo. Il secondo episodio della serie “Wild Canarie”, in onda stasera alle 21.15 su Rai5, spiega come piante e animali hanno imparato a sopravvivere nelle terre di origine vulcanica delle isole Canarie. Un territorio che può essere davvero…
È toccato a Billy Joel tendere la mano alla Russia nel 1987, in un clima da Guerra Fredda, senza che i primi raggi della Glasnost avessero ancora scaldato il blocco sovietico. Nonostante altri artisti – Elton John e James Taylor – si fossero già esibiti in Russia, nessuno prima di lui l’aveva fatto con l’obiettivo…
Siete pronti a scoprire come l’impossibile, alle volte, possa diventare realtà? Arriva su Dmax la seconda stagione del programma che indaga la natura in ogni sua forma. Gli episodi inediti di “QUESTO STRANO MONDO”, il viaggio per spiegare alcuni tra i fenomeni più bizzarri e curiosi al mondo, sono in prima visione assoluta da martedì 13 giugno, in partenza con un doppio episodio, alle 21:25 sul canale 52 e…
Continua per tutta l’estate la tournée di ROBERTO MERCADINI. Dopo la pubblicazione, lo scorso 6 giugno, del nuovo libro edito da Rizzoli “La donna che rise di Dio. E altre storie della Bibbia”, accolto positivamente fin da subito per il modo originale in cui l’autore ripercorre le vicende dei personaggi apparentemente più improbabili che nell’Antico…