STAND UP COMEDY: i protagonisti della puntata in onda stasera sono Pietro Sparacino, Giorgia Fumo, Daniele Tinti e Davide Mafrica
 | 

STAND UP COMEDY: i protagonisti della puntata in onda stasera sono Pietro Sparacino, Giorgia Fumo, Daniele Tinti e Davide Mafrica

STAND UP COMEDY: i protagonisti della puntata in onda stasera sono Pietro Sparacino, Giorgia Fumo, Daniele Tinti e Davide Mafrica STAND UP COMEDY: i protagonisti della puntata in onda stasera sono Pietro Sparacino, Giorgia Fumo, Daniele Tinti e Davide MafricaGiovedì 13 ottobre dalle 23.00 torna su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) Stand Up Comedy e preparatevi a vederne davvero delle belle con un nuovo appuntamento imperdibile. I protagonisti del doppio episodio di questa settimana sono Pietro Sparacino e Giorgia Fumo a seguire Daniele Tinti e Davide Mafrica.

 

Sul palco di Stand Up Comedy questa settimana arrivano alcuni dei nomi più apprezzati della scena comica attuale: Pietro Sparacino, classe 1982, cresce in Sicilia per poi trasferirsi a Roma a 18 anni e grazie ad alcune esperienze come animatore turistico scopre la sua vena comica. Nel 2009 entra a fa parte del gruppo comico Satiriasi, specializzato in stand-up comedy e da lì non ha mai smesso di far ridere il suo prossimo. A seguire, è il turno di Giorgia Fumo, nata a Roma, è un po’ calabrese, un po’ romana, un po’ austriaca, un po’ croata, ma è cresciuta in Sardegna; impossibile resisterle.

 

Ma non è finita qui, nel secondo episodio di Stand Up Comedy arriva Daniele Tinti, romano classe 1990, comincia a scrivere monologhi durante l’Erasmus in Inghilterra e dal 2014 si esibisce nei locali di tutta Italia divertendo il pubblico con il suo umorismo pungente e inimitabile. A seguire Davide Mafrica, il comico in carrozzina che intraprende la carriera di comico per ironizzare in maniera intelligente sulla disabilità e abbattere i pregiudizi e gli stereotipi attorno a questo tema.

Nel prossimo esilarante appuntamento con Stand Up Comedy, in onda giovedì 20 ottobre dalle 23:00 su Comedy Central arrivano Edoardo Ferrario e John Vincent e a seguire Carmine Del Grosso e Nathan Kiboba.

Stand Up Comedy continua anche sul canale YouTube di Comedy Central con la seconda stagione di Stand Up Comedy Rehab. Quando un comico ha un attacco di ‘politicamente corretto’ e non vuole più salire sul palco, c’è solo un modo per convincerlo ad uscire dal camerino: la terapia psicanalitica. Con l’aiuto dello psicanalista Massimo Recanati (Renato Minutolo) 8 stand up comedian tireranno fuori tutte le problematiche consce e inconsce legate al loro blocco e guariranno dalla patologia più fraintesa dei nostri tempi: il politically correct. Con: Laura Formenti, Sofia Gottardi, Pietro Sparacino, Nathan Kiboba, Carmine Del Grosso, Stefano Gorno, Francesco Mileto e Velia Lalli.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *