Spotify è partner audio ufficiale di League of Legends Spotify è partner audio ufficiale di League of Legends
 | 

Spotify è partner audio ufficiale di League of Legends

Spotify è partner audio ufficiale di League of Legends Spotify è partner audio ufficiale di League of LegendsSpotify è ora il fornitore esclusivo di servizi audio globali per League of Legends

Oggi Spotify annuncia la sua prima partnership in ambito eSport con Riot Games, creando un universo audio unico e perfettamente integrato e offrendo una nuova esperienza audio per milioni di fan di League of Legends in tutto il mondo.

Spotify è ora il primo ed esclusivo fornitore di servizi audio per League of Legends a livello globale.

Ecco come prende vita questa partnership:

  • Contenuti podcast esclusivi e originali: già in cantiere per quest’anno, Spotify svilupperà una serie di podcast incentrata sui tornei eSport di League of Legends.
  • Hub ufficiale di League of Legends: la musica è già importante nel mondo di League of Legends, ma stiamo facendo un ulteriore passo avanti creando un hub pieno di nuova musica, podcast e playlist ispirati alla community dei giocatori, che include la playlist This is League of Legends e playlist ufficiali di League of Legends. Tieni d’occhio anche le altre novità in arrivo.
  • Momenti musicali intensi: Spotify offrirà ai fan uno sguardo dietro le quinte della creazione del Worlds Anthem, con l’acquisizione di Worlds Anthem su Spotify. Questo inno musicale è canzone più attesa dell’anno, pubblicata con un video musicale personalizzato ed eseguita durante le cerimonie di apertura dei Campionati del Mondo.

Questo è solo l’inizio di una partnership pluriennale. Spotify e Riot Games si impegnano a continuare a lavorare insieme per creare esperienze audio avvincenti per gli appassionati di musica, podcast e giochi. Molte altre novità sono in arrivo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *