“Speciale Halloween, dolcetto o scherzetto?”
Un horror party speciale targato RaiPlay in collaborazione con Rai Kids
Una selezione di tanti episodi a tema delle serie animate più amate dai bambini e dai genitori, per un horror party in grado di coinvolgere tutti: “44 Gatti”, “Le avventure di Paddingon”, “Topo Tip”, “Nina & Olga”, i “Mini Cuccioli” e molti altri; e ancora i giochi di “Pipo, Pepa & Pop”, “Gli Acchiappagiochi”, “Yo Yo” ed anche “Pickwik Pack”. Pipistrelli, streghe e fantasmi nello “Speciale Halloween, dolcetto o scherzetto?” disponibile su: https://www.raiplay.it/collezioni/specialehalloweendolcettooscherzetto.
https://www.raiplay.it/bambini
Titoli che saranno proposti anche nel palinsesto di Rai Yoyo e Rai Gulp con diverse novità. Venerdì 25 ottobre, a partire dalle 20.50, saranno proposti gli speciali animati “Zog e i medici volanti” e “La strega rossella”, entrambi tratti dagli amatissimi libri per l’infanzia di Julia Donaldson e illustrati da Axel Scheffler, e che arricchisce ulteriormente la pluripremiata collezione “Gruffalo”, sempre disponibile su RaiPlay.
Sabato 26 ottobre, alle ore 20.50, sempre su Rai Yoyo sarà proposta in prima visione lo speciale animato “Topolino e il racconto delle due streghe”. Lo speciale sarà replicato anche venerdì 1° novembre, sempre alle ore 20.50 e sarà disponibile per circa due settimane su RaiPlay. Per Halloween, Topolino ci racconta la storia di due Apprendiste Streghe, Minni e Paperina, che devono superare quattro prove per diplomarsi all’Accademia delle Streghe di Halloween Hills.
Su Rai Gulp, invece, una nuova serie live action caratterizzerà il palinsesto di Halloween. A partire dal 28 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 17.05, sarà proposta in prima visione tv la serie “I segreti di Sulphur Springs”. Il telefilm sarà disponibile anche su RaiPlay.