Sitting in Bars With Cake, le prime immagini del film disponibile dall'8 settembre Sitting in Bars With Cake, le prime immagini del film disponibile dall'8 settembre
 |  | 

Sitting in Bars With Cake, le prime immagini del film disponibile dall’8 settembre

Sitting in Bars With Cake, le prime immagini del film disponibile dall'8 settembre Sitting in Bars With Cake, le prime immagini del film disponibile dall'8 settembrePrime Video ha svelato le prime immagini ufficiali del nuovo film in prossima uscita Sitting in Bars with Cake, con protagoniste Yara Shahidi, Odessa A’zion, Ron Livingston e Bette Midler. Uno sguardo a cuore aperto sull’amicizia e sul ritrovare se stessi all’inizio dell’età adulta, il film è diretto da Trish Sie (Pitch Perfect 3), è ispirato ad eventi reali e all’omonimo libro di Audrey Shulman, la quale ha scritto anche la sceneggiatura del film. Shahidi è, inoltre, executive producer del film, che rappresenta il primo progetto a vederla in questo ruolo. Dall’8 settembre, Sitting in Bars with Cake sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Ispirato a una storia vera, Sitting in Bars with Cake segue le vicende delle due migliori amiche Jane (Yara Shahidi) e Corinne (Odessa A’zion) che si trovano ad affrontare la vita nei loro vent’anni a Los Angeles. Corinne, estroversa per eccellenza, convince la sua timida ma estremamente talentuosa, migliore amica e pasticcera casalinga Jane a impegnarsi a sfornare torte per un anno e a portarle nei bar, pratica conosciuta anche come “cakebarring”, con l’obiettivo di incontrare persone e sviluppare fiducia in se stessa. Nel corso del loro anno di “cakebarring,” Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, e le due ragazze si ritrovano ad affrontare una sfida diversa da qualsiasi prova mai affrontata fino ad ora. Sitting in Bars with Cake non è solo una folle corsa attraverso alcuni dei più colorati locali di Los Angeles, ma anche una commovente celebrazione dell’amicizia femminile, della creazione di un’identità e della ricerca della gioia nei luoghi più inaspettati.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *