Serena Bortone porta in tv il futuro con “chesarà…”
Per “dipanare” il caos del presente e immaginare, insieme, il domani
Il nuovo programma “chesarà…” condotto da Serena Bortone è un’opportunità di riflessione sulla contemporaneità, un programma “accogliente” che si propone di esplorare il presente e immaginare il futuro. Il programma debutterà sabato 23 settembre alle 20:15 e avrà un secondo appuntamento domenica 24 alle 20:00 su Rai 3.
“chesarà…” parte dall’attualità e mette al centro le emozioni, le sicurezze e le incertezze del nostro tempo in un mondo interconnesso in continua evoluzione. Il programma tratterà una vasta gamma di temi, tra cui cultura, politica, musica e società, esaminando i mezzi tradizionali e innovativi con cui ci rapportiamo al quotidiano spesso complesso. In ogni puntata, Serena Bortone sarà affiancata da una squadra di personaggi che offriranno il proprio punto di vista e la propria visione sulla realtà.
Le puntate partiranno dall’emozione che ha dominato la settimana con la guida di un mentore d’eccezione. Il programma includerà anche grandi interviste a tu per tu con protagonisti della cultura, della società, della politica e della comunicazione, sia italiani che internazionali. Inoltre, ci saranno momenti di satira e comicità affidati ai nomi più dirompenti della scena italiana.
“chesarà…” si propone come uno spazio aperto, curioso e mai dogmatico per esplorare il nostro mondo contemporaneo e le sfide che ci attendono nel futuro.