Roy Paci e Matthias Martelli in "Fred!" domani al Teatro Puccini Roy Paci e Matthias Martelli in "Fred!" domani al Teatro Puccini
 |  | 

Roy Paci e Matthias Martelli in “Fred!” domani al Teatro Puccini

Roy Paci e Matthias Martelli in "Fred!" domani al Teatro Puccini Roy Paci e Matthias Martelli in "Fred!" domani al Teatro PucciniLa storia di un artista eccezionale e acclamato, che ha segnato la storia culturale e musicale del nostro Paese. Chi era Fred Buscaglione? Un uomo irrequieto e geniale, un artista ironico e provocatorio, che ha cambiato la storia della canzone italiana e ha inciso profondamente, con il suo stile indimenticabile, sul costume e sulla società italiana. 

Cos’ha ancora da dirci Fred? 

Attraverso il teatro di Matthias Martelli, che mischia gestualità, mimica e parola, con la musica dal vivo di Roy Paci e le invenzioni registiche di Arturo Brachetti, lo spettacolo accompagna lo spettatore attraverso la vita e le canzoni di un genio assoluto. 

Una miscela di note, parole e immagini che faranno scoprire un altro Fred, potente e fragile, simbolo della sua epoca e nel contempo capace di parlare al futuro.

Biglietti:

posto unico numerato: € 20,00

(esclusi diritti di prevendita)

La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone

Acquisto on line su www.teatropuccini.it

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804

Teatro Puccini 

Via delle Cascine 41 

50144 Firenze 

www.teatropuccini.it[email protected]www.facebook.com/teatro.puccini

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *