ROSE VILLAIN pronta per l'Ariston con "CLICK BLOOM!" ROSE VILLAIN pronta per l'Ariston con "CLICK BLOOM!"

ROSE VILLAIN pronta per l’Ariston con “CLICK BLOOM!”

ROSE VILLAIN pronta per l'Ariston con "CLICK BLOOM!" ROSE VILLAIN pronta per l'Ariston con "CLICK BLOOM!"Rose Villain, nome che ha risuonato come una rivelazione nel panorama musicale del 2023, si prepara a calcare il palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il suo nuovo brano, “CLICK BOOM!” prodotto da Sixpm e scritto in collaborazione con Davide Petrella. Dopo il successo del suo primo album, “Radio Gotham,” certificato oro, e della hit estiva “Fragole” con Achille Lauro, la cantante, autrice e regista si appresta a consolidare la sua presenza nella scena musicale con il prossimo album, “RADIO SAKURA,” in uscita l’8 marzo.

Il Significato di “CLICK BOOM!” e l’Anteprima di “RADIO SAKURA”

“CLICK BOOM!” è un inno all’amore, un sentimento così potente da portare con sé ombre e sfumature. Affronta tematiche come la diffidenza, l’annullamento di sé, la paura di soffrire e la paura di far stare male. Questo singolo sarà parte integrante del nuovo album di Rose Villain, “RADIO SAKURA,” un capitolo che promette di mostrarci il lato più forte e intimo dell’artista. Il percorso da “Radio Gotham” a “RADIO SAKURA” rappresenta un’evoluzione, un nuovo inizio che emerge dalle ombre del suo debutto discografico.

Un Anno di Successi: Debutti Discografici e Live Show Esplosivi

Il 2023 è stato un anno di trionfi per Rose Villain, con il suo primo lavoro discografico che ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify. Dopo aver entusiasmato il pubblico con “Radio Gotham,” Rose è stata protagonista della hit estiva “Fragole” insieme ad Achille Lauro, certificata doppio platino. Il suo singolo successivo, “Io, me ed altri guai,” pubblicato il 6 ottobre, ha mantenuto alta la sua presenza nelle classifiche musicali.

L’Esperienza Live e Nuovi Appuntamenti nel 2024

Rose Villain ha introdotto il suo primo live show, “A VILLAIN STORY: the beginning,” con date a Milano e Roma, aprendoci le porte del suo personale modo di calcare il palcoscenico. Con grande entusiasmo, l’artista ha annunciato 4 nuovi live per il 2024, in programma a Firenze, Padova, Napoli e Milano. Questi eventi, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, promettono emozioni uniche e un’esperienza indimenticabile per i fan.

Il Giudizio di Rose Villain a “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”

Nel 2024, Rose Villain si unirà ai giudici del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia,” una competizione musicale dedicata al mondo rap italiano. Accanto a Fabri Fibra e Geolier, sarà impegnata nella ricerca dei talenti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Il Futuro Radioso di Rose Villain

Rose Villain, nata a Milano e cresciuta artisticamente a New York, ha conquistato milioni di ascoltatori con la sua autenticità e creatività. Dopo i successi del 2023, il 2024 si preannuncia come un altro anno straordinario per l’artista, con la partecipazione al Festival di Sanremo e l’uscita imminente di “RADIO SAKURA.” La sua capacità di affrontare tematiche profonde e la sua presenza magnetica sul palco la rendono una delle figure più interessanti e promettenti della scena musicale contemporanea. Attendiamo con ansia di vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa straordinaria storia musicale.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *