ROSE VILLAIN pronta per l’Ariston con “CLICK BLOOM!”
Rose Villain, nome che ha risuonato come una rivelazione nel panorama musicale del 2023, si prepara a calcare il palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il suo nuovo brano, “CLICK BOOM!” prodotto da Sixpm e scritto in collaborazione con Davide Petrella. Dopo il successo del suo primo album, “Radio Gotham,” certificato oro, e della hit estiva “Fragole” con Achille Lauro, la cantante, autrice e regista si appresta a consolidare la sua presenza nella scena musicale con il prossimo album, “RADIO SAKURA,” in uscita l’8 marzo.
Il Significato di “CLICK BOOM!” e l’Anteprima di “RADIO SAKURA”
“CLICK BOOM!” è un inno all’amore, un sentimento così potente da portare con sé ombre e sfumature. Affronta tematiche come la diffidenza, l’annullamento di sé, la paura di soffrire e la paura di far stare male. Questo singolo sarà parte integrante del nuovo album di Rose Villain, “RADIO SAKURA,” un capitolo che promette di mostrarci il lato più forte e intimo dell’artista. Il percorso da “Radio Gotham” a “RADIO SAKURA” rappresenta un’evoluzione, un nuovo inizio che emerge dalle ombre del suo debutto discografico.
Un Anno di Successi: Debutti Discografici e Live Show Esplosivi
Il 2023 è stato un anno di trionfi per Rose Villain, con il suo primo lavoro discografico che ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify. Dopo aver entusiasmato il pubblico con “Radio Gotham,” Rose è stata protagonista della hit estiva “Fragole” insieme ad Achille Lauro, certificata doppio platino. Il suo singolo successivo, “Io, me ed altri guai,” pubblicato il 6 ottobre, ha mantenuto alta la sua presenza nelle classifiche musicali.
L’Esperienza Live e Nuovi Appuntamenti nel 2024
Rose Villain ha introdotto il suo primo live show, “A VILLAIN STORY: the beginning,” con date a Milano e Roma, aprendoci le porte del suo personale modo di calcare il palcoscenico. Con grande entusiasmo, l’artista ha annunciato 4 nuovi live per il 2024, in programma a Firenze, Padova, Napoli e Milano. Questi eventi, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, promettono emozioni uniche e un’esperienza indimenticabile per i fan.
Il Giudizio di Rose Villain a “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”
Nel 2024, Rose Villain si unirà ai giudici del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia,” una competizione musicale dedicata al mondo rap italiano. Accanto a Fabri Fibra e Geolier, sarà impegnata nella ricerca dei talenti che segneranno la nuova scena rap italiana.
Il Futuro Radioso di Rose Villain
Rose Villain, nata a Milano e cresciuta artisticamente a New York, ha conquistato milioni di ascoltatori con la sua autenticità e creatività. Dopo i successi del 2023, il 2024 si preannuncia come un altro anno straordinario per l’artista, con la partecipazione al Festival di Sanremo e l’uscita imminente di “RADIO SAKURA.” La sua capacità di affrontare tematiche profonde e la sua presenza magnetica sul palco la rendono una delle figure più interessanti e promettenti della scena musicale contemporanea. Attendiamo con ansia di vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa straordinaria storia musicale.