Rondò 2020: venerdì 6 dicembre l’anteprima della stagione di Divertimento Ensemble
Torna Rondò, la stagione di Divertimento Ensemble.
Venerdì 6 dicembre alle 18.30 alla Fabbrica del Vapore, nello spazio di Contemporary Music Hub a Milano, condiviso da Divertimento Ensemble con AGON, mdi ensemble e MMT Creative Lab, si terrà l’incontro “anteprima”, in cui, come da tradizione, Sandro Gorli anticiperà alcuni dei filoni che caratterizzeranno il cartellone 2020.
Tradizionale anche la formula scelta per l’appuntamento che, su modello degli Happy Music programmati durante l’anno, si configura come un incontro informale tra il pubblico e alcuni dei protagonisti del prossimo Rondò.
In particolare, si parlerà di Compositori in residence, produzioni discografiche e appunto del cartellone 2020. Ne converseranno Sandro Gorli e Angelo Foletto, con la partecipazione di Stefano Gervasoni ospite di Rondò 2020 con ben 16 partiture eseguite; Francesco Ciurlo Compositore in residence 2020; alcuni dei Compositori in residence delle precedenti edizioni di Rondò, Federico Gardella, Daniele Ghisi, Giovanni Bertelli, Zeno Baldi e Vittorio Montalti.
Jacopo Taddei eseguirà Phanes II per saxofono di Stefano Gervasoni.
L’appuntamento del 6 dicembre sarà anche l’occasione per abbonarsi in anteprima a Rondò 2020 e godere di benefit speciali
Ingresso alla serata libero previa prenotazione all’indirizzo