"Ritorno in Paradiso" in prima visione assoluta
 | 

“Ritorno in Paradiso” in prima visione assoluta

Spin-off di “Delitti in Paradiso” in sei puntate

"Ritorno in Paradiso" in prima visione assoluta
Da mercoledì 8 gennaio prima visione assoluta alle 21.20 su Rai 2, arriva “Ritorno in Paradiso”, lo spin-off di “Delitti in Paradiso” in sei puntate – una in onda anche venerdì 10 gennaio – ambientato nel nord est dell’Australia. L’ispettrice, questa volta è una donna, Mackenzie Clarke, costretta a lasciare Londra per tornare suo malgrado a Dolphin Cove, in Australia, da dove era fuggita cinque anni prima abbandonando all’altare il suo fidanzato, medico legale e figlio del capo della polizia. Nel primo episodio, intitolato “Il ritorno”, dopo un gelido benvenuto da parte della comunità che non l’ha mai perdonata, l’ispettrice si trova invischiata in un primo caso di omicidio molto complicato ed è quindi costretta a riallacciare i vecchi rapporti. Con Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements, Aaron McGrath.

Robert Thorogood, scrittore, sceneggiatore e ideatore di Delitti in Paradiso, ha scritto quattro volumi ispirati alla serie: Indagine su un omicidio, L’assassinio di Polly Carter, La morte bussa due volte e Omicidio ai Caraibi. I primi due romanzi sono stati pubblicati il 27 maggio 2021, mentre il terzo e il quarto il 29 luglio 2022.

Nel luglio dello stesso anno viene annunciata la produzione di uno special natalizio celebrativo, Delitti in Paradiso – Feste con delitto, in onda il 26 dicembre 2021, che vede il ritorno dopo quattro anni di Danny John-Jules nel ruolo di Dwayne. Il 24 febbraio 2022, all’indomani della conclusione dell’undicesima stagione, viene annunciata la produzione di un secondo special natalizio, Delitti in Paradiso – Un fantasma dal passato, in onda il 26 dicembre 2022.

Il 28 giugno 2022 viene annunciata la produzione di spin-off, Beyond Paradise, che vedrà il ritorno di Kris Marshall nel ruolo di Humphrey Goodman e di Sally Bretton nel ruolo di Martha Lloyd, sua compagna. Le riprese sono iniziate nell’agosto 2022.

Nel novembre 2023 viene annunciata la produzione di un secondo spin-off, Return to Paradise.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *