"Ritorno in Paradiso" e "The Bad Guy", in prima visione
 | 

“Ritorno in Paradiso” e “The Bad Guy”, in prima visione

“Il bicchiere avvelenato” e “Se telefonando…”

"Ritorno in Paradiso" e "The Bad Guy", in prima visione
Nuovo appuntamento con la serie “Ritorno in Paradiso”, lo spin-off di “Delitti in Paradiso”, ambientato nel nord est dell’Australia, in onda in prima visione assoluta venerdì 10 gennaio alle 21.20 su Rai 2. nell’episodio dal titolo “Il bicchiere avvelenato”, l’ispettrice Mackenzie Clarke deve affrontare il caso di un giovane atleta morto durante una corsa organizzata per pubblicizzare i portentosi integratori prepararti dalla sua socia e amica Jade. L’ispettrice esclude l’ipotesi dell’infarto fulminante e si proclama sin dall’inizio sicura che in realtà si sia trattato di un avvelenamento volontario. Ma chi poteva desiderare la sua morte? E oltretutto come è riuscito l’assassino a far bere Curtis dall’unico bicchiere contenente il veleno? Con Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements, Aaron McGrath.
A seguire, alle 22.40, spazio alla seconda stagione della serie “The Bad Guy”, con l’episodio “Se telefonando…”, in onda in prima visione venerdì 10 gennaio alle 22.40 su Rai 2. Una volta scoperta l’esistenza del prezioso archivio di Suro contenente le compromettenti intercettazioni con alcuni pezzi grossi dello Stato, Nino convince Teresa a impadronirsene e così fissa un appuntamento con Calogero, ignaro che con l’uomo ci siano Leonarda e Costardello. Ma non è l’unico che vuole l’archivio, anche lo Stato lo cerca e il maggiore Testanuda è disposto a tutto pur di trovarlo. Luvi, intanto, si avvicina pericolosamente ad una verità che potrebbe cambiarle la vita. Di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Stefano Accorsi, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio.
La prima stagione della serie, composta da 6 episodi, viene distribuita sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dall’8 dicembre 2022, dopo essere stata presentata in anteprima al quarantesimo Torino Film Festival. La serie viene confermata per una seconda stagione le cui riprese prendono il via a Palermo nell’ottobre 2023.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *