Ritorna oggi la trasmissione Dreams Road su Rai 2 Ritorna oggi la trasmissione Dreams Road su Rai 2
 | 

Ritorna oggi la trasmissione Dreams Road su Rai 2

Ritorna oggi la trasmissione Dreams Road su Rai 2 Ritorna oggi la trasmissione Dreams Road su Rai 2Il Grande Viaggio da Appennini alle Ande

Il programma televisivo Dreams Road è pronto a tornare in onda su Rai 2 a partire dal 16 marzo alle 11.15, con Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni come protagonisti di un grande viaggio in moto. Dopo aver raccontato per vent’anni le bellezze paesaggistiche, le strade da sogno e gli incontri speciali in ogni angolo del mondo, i due conduttori hanno deciso di intraprendere un’avventura ancora più ambiziosa: attraversare l’intero continente americano, partendo dagli Appennini e arrivando fino alle Ande. Il programma è un racconto di mondo, di natura, di sostenibilità e di luoghi meravigliosi osservati e documentati dalla strada, a bordo delle loro moto.

La Prima Puntata: Dal Gran Sasso al Monte Bianco

Nella prima puntata, il Gran Sasso d’Italia è il punto di partenza perfetto per un viaggio alla ricerca della bellezza. Emerson e Valeria vivono con entusiasmo il giorno della partenza, circondati dall’affetto dei loro amici motociclisti. Lungo le strade del Bel Paese, dal Gran Sasso al Monte Bianco, attraverso sentieri dell’arte, della cultura e del paesaggio, i due conduttori incontrano persone straordinarie e vivono emozioni indimenticabili. Con ruote e cuore, Emerson e Valeria tornano in viaggio partendo dall’Italia e sognando le lontane Ande.

Un Viaggio di Desideri e Valori

Dreams Road – Dagli Appennini alle Ande è il sogno di un grande viaggio, fatto di desideri, valori, libertà, bellezza, verità e tempo. Questo programma televisivo è un’occasione per scoprire la bellezza del mondo attraverso gli occhi dei suoi protagonisti che ci mostreranno paesaggi mozzafiato e ci faranno conoscere persone straordinarie che incontreranno lungo il loro cammino. Non perdete l’occasione di seguire questo viaggio indimenticabile!

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *