RICCIONE ON STAGE 2024: l'estate firmata Radio Deejay RICCIONE ON STAGE 2024: l'estate firmata Radio Deejay
 | 

RICCIONE ON STAGE 2024: l’estate firmata Radio Deejay

RICCIONE ON STAGE 2024: l'estate firmata Radio Deejay RICCIONE ON STAGE 2024: l'estate firmata Radio DeejayMahmood, l’autore di brani indimenticabili come “Tuta Gold” e molte delle hit più ballate degli ultimi anni, sarà uno degli ospiti principali del ricco programma dell’edizione 2024 di Riccione On Stage. Questo evento estivo, organizzato da Radio Deejay con la direzione artistica di Linus, promette serate indimenticabili nella splendida cornice di Riccione. Mahmood sarà il protagonista della serata di martedì 13 agosto, accompagnato da Anna e Bnkr44.

Mahmood: una carriera in ascesa

Mahmood, dopo aver concluso un tour europeo di diciassette date e una serie di concerti in Italia tutti sold out, arriva a Riccione in uno stato di grazia. Il suo ultimo singolo, “Ra Ta Ta”, è già certificato disco d’oro con oltre 20 milioni di streaming. La sua carriera, caratterizzata da sonorità originali, testi profondi e un carisma unico, continua a brillare sia in Italia che all’estero.

Il programma di Riccione On Stage

Le serate musicali iniziano mercoledì 7 agosto con la conduzione di Rudy Zerbi e Gianluca Gazzoli. Nella stessa serata prenderà il via il contest degli artisti esordienti, con oltre 900 candidature per contendersi un mese di rotazione del proprio brano sulle frequenze di Radio Deejay. Gli ospiti della serata saranno Gaia e Alex Wyse.

Gaia e Alex Wyse: talenti emergenti

Gaia, cantautrice italo-brasiliana e vincitrice di Amici 2020, sarà una delle protagoniste dell’estate con il suo brano “Sesso e samba”, in collaborazione con Tony Effe. Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, ha partecipato ad Amici nel 2021 e ha recentemente pubblicato il singolo “Gocce di limone”.

Venerdì 9 agosto: il ritorno dei Coma_Cose

Coma_Cose torneranno a Riccione dopo aver partecipato a Deejay On Stage nel 2019 e aver tenuto un indimenticabile concerto all’alba nel 2021. Il duo milanese eseguirà brani come “Agosto morsica” e “Malavita”. Special guest della serata saranno i Santi Francesi, vincitori di XFactor 2022 e autori del singolo “Tutta vera”.

Martedì 13 agosto: una serata imperdibile

Martedì 13 agosto, oltre a Mahmood, si esibiranno Anna e i Bnkr44. Anna Pepe ha recentemente pubblicato il suo primo album “Vera Baddie” e il singolo “30°C”. Bnkr44, band rivelazione dell’ultimo Sanremo, proporrà brani come “Governo Punk” e “Ma che idea”, una rivisitazione del classico di Pino D’Angiò.

Mercoledì 14 agosto: Sarah e Petit

Sarah, vincitrice di Amici 2024, e Petit, finalista dello stesso programma, saranno i protagonisti di una serata ad alto tasso di divertimento. Sarah presenterà l’inedito “Mappamondo”, mentre Petit, noto per il suo successo su Spotify, intratterrà il pubblico con i suoi brani più celebri.

Sabato 17 agosto: Clara e Alessandra Amoroso

Le special guest della serata saranno Clara Soccini e Alessandra Amoroso. Clara, conosciuta per la sua partecipazione alla serie “Mare fuori”, ha partecipato a Sanremo 2024 con grande successo. Alessandra Amoroso, con una carriera di 15 anni alle spalle, ha recentemente pubblicato il singolo “Mezzo rotto”, un brano dal ritmo dance realizzato con BigMama.

Martedì 20 agosto: Alfa e La Rappresentante di Lista

Alfa tornerà sul palco di Riccione dopo una memorabile partecipazione a Sanremo e un tour nei palazzetti di tutta Italia. Il cantautore, che vanta oltre 600 milioni di stream, eseguirà le sue hit più famose. Insieme a lui, si esibirà La Rappresentante di Lista, duo noto per la sua originalità e il nuovo brano “Paradiso”.

Giovedì 22 agosto: Francesco Gabbani

Francesco Gabbani farà ballare e cantare il pubblico di Riccione con i suoi successi come “Occidentali’s karma” e “Frutta malinconia”. Insieme a lui, si esibiranno Paolo Santo e Tananai, tra i cantanti più amati degli ultimi anni, noto per il brano “Tango” e la recente collaborazione con Annalisa in “Storie brevi”.

Sabato 24 agosto: il gran finale

Il gran finale di sabato 24 agosto vedrà sul palco Cara, Malika Ayane e Fred De Palma. Cara, conosciuta per il successo del singolo “Le feste di Pablo”, presenterà il suo nuovo brano “Giulia”. Malika Ayane, con la sua voce raffinata, eseguirà il nuovo singolo “Sottosopra”. Fred De Palma chiuderà la serata con la sua bachata “Passione” e altre hit.

Play Deejay: fitness e divertimento

Dal 5 agosto, Play Deejay offrirà una serie di corsi gratuiti di fitness, dal pilates allo yoga, fino al group cycling, sotto la direzione tecnica di Energia Lifestyle di San Marino e in collaborazione con Technogym. Nel 2023, l’evento ha visto la partecipazione di 13.000 iscritti.

Dirette radiofoniche e social media

Dal 29 luglio, le dirette radiofoniche dall’Aquafàn con Rudy Zerbi e Gianluca Gazzoli animeranno le giornate. Il programma social dedicato racconterà l’evento attraverso le community di Radio Deejay e i profili personali dei conduttori. Il 14 agosto, Wad e Giulia Stabile coinvolgeranno il pubblico con contenuti esclusivi e dirette social.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *