Rete4 - "QUARTO GRADO" - LILIANA RESINOVICH: tanti gli interrogativi sulla sua morte - BENNO NEUMAIR: i legali ricorrono in appello Rete4 - "QUARTO GRADO" - LILIANA RESINOVICH: tanti gli interrogativi sulla sua morte - BENNO NEUMAIR: i legali ricorrono in appello
 | 

Rete4 – “QUARTO GRADO” – LILIANA RESINOVICH: tanti gli interrogativi sulla sua morte – BENNO NEUMAIR: i legali ricorrono in appello

Rete4 - "QUARTO GRADO" - LILIANA RESINOVICH: tanti gli interrogativi sulla sua morte - BENNO NEUMAIR: i legali ricorrono in appello Rete4 - "QUARTO GRADO" - LILIANA RESINOVICH: tanti gli interrogativi sulla sua morte - BENNO NEUMAIR: i legali ricorrono in appelloVenerdì 7 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich. Le circostanze della sua morte hanno suscitato mille interrogativi. Il caso continua a far discutere e il dubbio che più divide rimane sempre lo stesso: la donna è stata uccisa o si è tolta la vita?

Al centro della puntata, anche la storia di Benno Neumair, il 31enne di Bolzano che il 4 gennaio 2021 ha ucciso i suoi genitori: il quadro emerso sulle dinamiche del doppio delitto è sconvolgente.

Intanto, gli avvocati del ragazzo hanno presentato ricorso in Appello contro la condanna all’ergastolo, decisa dopo la sentenza di primo grado ed emessa dalla Corte d’assise di Bolzano lo scorso 19 novembre. I legali puntano sulla presunta infermità mentale dell’uomo, al momento degli omicidi.

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *