Rete 4 - Stasera a "QUARTA REPUBBLICA" tra i temi: le direttive green europee, malagiustizia e la storia di Gaia Tortora, il caso Artem Uss Rete 4 - Stasera a "QUARTA REPUBBLICA" tra i temi: le direttive green europee, malagiustizia e la storia di Gaia Tortora, il caso Artem Uss
 | 

Rete 4 – Stasera a “QUARTA REPUBBLICA” tra i temi: le direttive green europee, malagiustizia e la storia di Gaia Tortora, il caso Artem Uss

Rete 4 - Stasera a "QUARTA REPUBBLICA" tra i temi: le direttive green europee, malagiustizia e la storia di Gaia Tortora, il caso Artem Uss Rete 4 - Stasera a "QUARTA REPUBBLICA" tra i temi: le direttive green europee, malagiustizia e la storia di Gaia Tortora, il caso Artem UssStasera, lunedì 17 aprile, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto in prima serata da Nicola Porro su Retequattro.

Al centro della puntata le direttive green dell’Ue e le nuove misure del Governo contro gli “eco-vandali”. Spazio anche a un focus sui casi di malagiustizia con la storia di Gaia Tortora, figlia di Enzo Tortora.

Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà poi del giallo sul caso Artem Uss, l’imprenditore russo evaso con il braccialetto elettronico lo scorso marzo. E ancora, la vicenda del runner ucciso dall’orso in Trentino con la decisione del Tar di sospendere l’ordinanza di abbattimento.

Parteciperanno al dibattito: Riccardo MagiEdward LuttwakAndrea Ruggieri, il sottosegretario alla Cultura Vittorio SgarbiErasmo PalazzottoLuigi Scordamaglia di Filiera Italia, Benedetta Scuderi e Daniele Capezzone.

Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *