Rete 4 – Stasera a “QUARTA REPUBBLICA” tra i temi: il tema dell’immigrazione dopo il vertice europeo, le direttive UE su case e auto green, un approfondimento sulla maternità surrogata
Stasera, lunedì 27 marzo, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto in prima serata da Nicola Porro su Retequattro.
Al centro della puntata il tema dell’immigrazione con le novità dopo il vertice Ue alla presenza della premier Giorgia Meloni. Con reportage, cifre e approfondimenti, si tornerà a parlare delle direttive green su casa e auto targate Unione europea.
Quarta Repubblica approfondirà poi la questione della maternità surrogata e la trascrizione dei figli delle coppie omosessuali oltre al caso delle borseggiatrici di Roma e Milano.
Parteciperanno al dibattito la senatrice del Partito Democratico Simona Malpezzi, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, Alessandro Rico, Angelo Bonelli, Roberto Cingolani, Marco Cappato e Daniele Capezzone.
Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.