Rete 4 - "QUARTO GRADO": La vicenda di Laura Ziliani e le nuove accuse dell'ex pm angioni sul caso di Denise Pipitone Rete 4 - "QUARTO GRADO": La vicenda di Laura Ziliani e le nuove accuse dell'ex pm angioni sul caso di Denise Pipitone
 | 

Rete 4 – “QUARTO GRADO”: La vicenda di Laura Ziliani e le nuove accuse dell’ex pm angioni sul caso di Denise Pipitone

Rete 4 - "QUARTO GRADO": La vicenda di Laura Ziliani e le nuove accuse dell'ex pm angioni sul caso di Denise Pipitone Rete 4 -  "QUARTO GRADO": La vicenda di Laura Ziliani e le nuove accuse dell'ex pm angioni sul caso di Denise Pipitone Venerdì 1° ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.

La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani. Dopo l’interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire.

Dopo l’uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, per i quali è stata chiesta l’archiviazione del registro degli indagati, al centro della puntata anche il caso di Denise Pipitone. Intanto, l’ex pm Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini.

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *