Rete 4 – A “ZONA BIANCA” – Giusto eliminare il green pass? – Le inchiesta sui leader no-vax e le fake news sulla pandemia – La crisi economica in Italia
Mercoledì 9 febbraio, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro.
Tra multe per chi non si vuole vaccinare, proteste e i diversi pareri del mondo della scienza, Zona Bianca proverà a rispondere alla domanda della settimana: è giunto davvero il momento di eliminare il Green pass? E ancora, nuove inchieste sui leader dei no-vax, che in questi mesi hanno dato origine a complotti e fake news, diventate virali.
Non mancherà, inoltre, un approfondito focus sulla crisi economica che interessa il nostro paese: tra rincari e aumenti delle bollette, ci si chiederà quali sono le soluzioni del Governo per uscire da questa situazione.
E’ insopportabile che il conduttore della trasmissione si a ” di parte ” cambio subito canale,
Sono una Biologa molecolare ( Sicilia) ,Nutriziosta esperienza in ricerca e laboratorio di analisi..
Vorrei solo esprimere un mio pensiero, non riesco a capire chi ha veramente studiato materie scientifiche pensare che il vaccino possa fare male o altro ..a queste persone porrei la domanda . Quindi ad oggi se si è allungata la vita media di un individuo lo dobbiamo a chi? possono solo rispondere alla scienza, ai vaccini, ai farmaci, alla sanità…
Non capisco il perché quando gli ospiti della trasmissione parlano o meglio gridano tutti insieme, il conduttore non fa chiudere l’audio a uno dei due o tre litiganti onde evitare che il telespettatore spazientito perché non riesce a capire niente cambi canale o spenga la tv. Bene ha fatto il prof. Bassetti ad abbandonare lo studio e rifiutarsi di discutere di problemi di salute pubblica con persone incompetenti che voi continuate ad invitare alla vostra trasmissione per fare audience.