Rete 4 – A “CONTROCORRENTE – PRIMA SERATA” Veronica Gentili intervista Luca Zaia – Tra gli ospiti: L.Azzolina, G.Buia, A.Romano ,m.Gasparri, E.Gardini, L.Vitali, ,g.Rotondi
Questa sera, domenica 5 dicembre, alle ore 20.30 su Retequattro, a “Controcorrente”, Veronica Gentili commenterà con l’ex Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e con il Presidente di ANCE Gabriele Buia le ultime dichiarazioni e alleanze in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica: mentre Antonio Tajani ribadisce come l’elezione di Mario Draghi a Capo dello Stato comporterebbe il voto anticipato, Matteo Renzi cerca un’intesa con le forze centriste e il Movimento 5 Stelle si trova impegnato a sedare i malumori al suo interno. Spazio anche agli oltre 6000 emendamenti presentati in Parlamento alla manovra finanziaria.
Tra gli ospiti anche: Tommaso Labate, Piero Sansonetti e Paolo Liguori.
A seguire alle ore 21.20, a “Controcorrente – Prima serata”, con Andrea Romano, Maurizio Gasparri ed Elisabetta Gardini, un approfondimento sul super green pass che entrerà in vigore in tutta Italia allo scattare della mezzanotte. Ampio spazio sarà poi dedicato a un viaggio nelle terapie intensive e alle testimonianze di alcuni no-vax pentiti, come il medico Pasquale Bacco, che racconterà la sua storia. Nel corso della serata, Veronica Gentili intervisterà il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. E ancora, con ospiti Luigi Vitali e Gianfranco Rotondi, si torna a parlare dei privilegi della casta e dei vitalizi. Infine, nuovi documenti esclusivi sul caso Ciro Grillo.
Tra gli ospiti della prima serata anche: Pietro Senaldi, Mario Giordano, Nunzia De Girolamo, Vauro Senesi, la psicologa Flaminia Bolzan, Annamaria Bernardini De Pace, Stefano Zurlo e Maria Giovanna Maglie.