RESTO A CASA CON LE FIABE: Un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia "Le Chat Noir" RESTO A CASA CON LE FIABE: Un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia "Le Chat Noir"
 | 

RESTO A CASA CON LE FIABE: Un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia “Le Chat Noir”

RESTO A CASA CON LE FIABE: Un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia "Le Chat Noir" RESTO A CASA CON LE FIABE: Un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia "Le Chat Noir"“Resto a casa con le fiabe” è un progetto ideato da Annabella Calabrese e dalla compagnia “Le chat Noir” con l’intento di donare ai tanti bimbi a casa una piccola forma di intrattenimento.
Tutti i video sono delle versioni “teatralizzate” di fiabe di tradizione italiana e sono realizzati in conformità alle norme per il contenimento del Covid19. Attori, autori, regista e montatore hanno lavorato ciascuno dalla propria casa e prestando la loro opera gratuitamente per intrattenere grandi e piccini.
Il primo video della serie è “Gatta Cenerentola e la maledizione della rima”, una versione “video” della fiaba teatrale liberamente ispirata a “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile, scritta da Annabella Calabrese e Daniele Esposito nell’ambito del progetto “Itinerario Giovani” finanziato dalla regione Lazio e andata in scena durante lo spettacolo “Le fiabe del Castello” al Castello di Santa Severa.
Il video è adatto a grandi e piccini e ha una durata di 18 minuti, in cui gli spettatori potranno godere di questo divertente esperimento tecnologico.

#noirestiamoacasaconlefiabe
#andrátuttobene

Di seguito il primo video della serie:

Link promo: https://www.facebook.com/lechatnoirproduzioni/videos/2427823587318506/

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *