RaiPlay, Lillo protagonista della nuova puntata de "La conferenza stampa" RaiPlay, Lillo protagonista della nuova puntata de "La conferenza stampa"
 |  |  | 

RaiPlay, Lillo protagonista della nuova puntata de “La conferenza stampa”

RaiPlay, Lillo protagonista della nuova puntata de "La conferenza stampa" RaiPlay, Lillo protagonista della nuova puntata de "La conferenza stampa"La Conferenza Stampa è l’incontro di trecento ragazzi, tra i 15 e i 20 anni, con grandi personaggi dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica, in esclusiva su RaiPlay.  

Tutti alzano la mano per “prenotare” una domanda da fare all’ospite della puntata che questa settimana sarà il comico Pasquale Petrolo, in arte Lillo. Il programma, di Giovanni Benincasa, è realizzato con Francesco Mileto, Stefano Rapone, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi e con la regia di Flavia Unfer. 

La Conferenza Stampa non ha conduzione: è impaginata stretta, per circa 30 minuti, senza mediazioni tra il tavolo e la platea: una domanda dopo l’altra. 

Protagonista della nona puntata Lillo.

Lillo è il nome d’arte di Pasquale Petrolo, comico, attore e sceneggiatore italiano. Nato a Napoli nel 1964, Lillo è diventato celebre grazie alla sua partecipazione nel duo comico “Lillo & Greg”, con il quale ha collaborato dal 1996 al 2016. Lillo si è distinto per la sua capacità di interpretare personaggi eccentrici e buffi, ma anche per la sua abilità di osservatore acuto della realtà italiana. Dopo la fine della collaborazione con Greg, Lillo ha proseguito la sua carriera da solista, diventando protagonista di spettacoli teatrali e di programmi televisivi di successo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *