RaiPlay, la nuova puntata de "L'estate adesso- Jova Beach Play" RaiPlay, la nuova puntata de "L'estate adesso- Jova Beach Play"
 | 

RaiPlay, la nuova puntata de “L’estate adesso- Jova Beach Play”

RaiPlay, la nuova puntata de "L'estate adesso- Jova Beach Play" RaiPlay, la nuova puntata de "L'estate adesso- Jova Beach Play"“L’estate adesso-Jova Beach Play”, il docufilm che ripercorre le tappe musicali di Jovanotti nel suo tour 2022 sulle spiagge italiane, torna con una nuova puntata venerdì 2 settembreUn altro emozionante capitolo che racconta la tappa di Castel Volturno, una grande festa in riva al mare fatta di sole, energia, passione, sogni e tanta, tanta musica. Quarantamila gli spettatori travolti dalla due giorni di musica con Lorenzo. Tra gli ospiti Gianni Morandi, che a sorpresa regala anche una ironica rivisitazione del celebre Povero Gabbiano, tormentone social della scorsa primavera. L’immenso Enzo Avitabile, narratore della puntata. E ancora Diodato, Luchè, Boomdabash, Rocco Hunt Fatoumata Dawara.

Avitabile, ripercorrerà i momenti salienti del super concerto regalando uno sguardo privilegiato da spettatore e nel contempo da protagonista della giornata.  

“L’estate adesso-Jova beach Play”, racconta i migliori momenti del backstage del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso inediti punti di vista degli ospiti che in ogni tappa lo accompagnano.

Tutti i venerdì è disponibile un nuovo episodio, per un totale di 11 puntate complessive.

A completare la serie uno speciale in cui sarà lo stesso Jovanotti a ripercorrere l’intero viaggio del Jova Beach Party.

Ogni episodio di “L’estate adesso – Jova Beach Play” ha una durata di circa 15 minuti e viene reso disponibile ogni settimana a ridosso delle varie tappe. La pubblicazione della serie è quindi contestuale al tour: un racconto “a caldo”, immediato e fortemente ancorato a ciò che sta accadendo con tante sorprese e altrettanti momenti emozionanti da vivere con la piattaforma della Rai.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *