RaiPlay, in anteprima da oggi la nuova serie animata per bambini “Milo”
Milo è un gattino vivace e intelligente che ama divertire e incuriosire il suo giovane pubblico. Gli piacciono i giochi di ruolo e con gli amici vuole scoprire tutti i mestieri del mondo. I primi ventisei episodi della serie animata per bambini saranno in anteprima su RaiPlay da venerdì 14 ottobre, e dal 26 ottobre in prima tv, tutti i giorni alle 18.50, anche su Rai Yoyo.
Milo è il micio protagonista della serie allegra e dinamica, che stimola la fantasia dei più piccini, la voglia di giocare con gli altri e di immaginare insieme il proprio futuro. Puntualmente nella lavanderia dei genitori, arrivano tantissime divise da lavoro, tutte diverse tra loro ma ognuna bisognosa di una bella pulita. Milo le osserva con grande curiosità e poi, mentre la lavatrice Schiuma si mette al lavoro, il simpatico gattino indossa i panni del mestiere ed esplora il mondo di una professione. Milo e i suoi migliori amici imparano così quanto sia bello rendersi utili agli altri. E invitano tutti i bambini a sognare, per diventare un giorno ciò che più desiderano.
“Milo” è una serie animata di Rowena Blyth, Joe Moroney e Chris Capstick, sceneggiata da Sam Barlow e prodotta da Fourth Wall, Milkshake e DeAPlaneta Entertainment. La regia è di Chris Capstick.