RaiPlay, da oggi "Nina & Olga volamusiche" RaiPlay, da oggi "Nina & Olga volamusiche"
 |  | 

RaiPlay, da oggi “Nina & Olga volamusiche”

RaiPlay, da oggi "Nina & Olga volamusiche" RaiPlay, da oggi "Nina & Olga volamusiche"Cantare e ballare, insieme a Nina e Olga, non è mai stato così divertente.

Dal 9 settembre arrivano su RaiPlay, sulla stessa pagina dove sono contenuti i cinquantadue episodi della celebre serie tv animata “Nina & Olga”, undici canzoni da due minuti ciascuna nella doppia versione, cantata e karaoke.

Laura Carusino, volto de L’albero Azzurro, e Bianca ci portano nel mondo di Nina & Olga per cantare, ballare e dare sfogo alla creatività grazie a una serie di contenuti speciali pensati per sviluppare la musicalità e il senso del ritmo nei più piccoli.

La serie animata racconta le avventure e l’amicizia tra Nina, una bambina di sei anni rossa e riccioluta, e Olga, una giovane nuvola.

Le due amiche si divertono a esplorare il “Mondo di Sopra”, dove vive Olga, e il “Mondo di Sotto”, la Terra, dove vive Nina.

Attraverso le sfide quotidiane, Nina e Olga imparano insieme a riconoscere e gestire le proprie emozioni, il valore dell’amicizia e il potere della fantasia.

Nel 2021 “Nina & Olga” ha ricevuto il Pulcinella Award al Cartoons on the Bay, come migliore serie animata per la categoria Upper-Preschool.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *