RaiPlay, da oggi le nuove avventure di “Molang”, la serie tv dedicata ai più piccoli
Dal Medioevo alla preistoria, dall’arte classica alla robotica, nel ventre di una balena o a bordo di una navicella spaziale. Sono tantissime e variegate le nuove avventure che Molang ed il suo amico PiuPiu tornano a vivere in “Molang 5”, la nuova stagione della serie tv che sta riscontrando un successo crescente tra i bambini, al pari di titoli molto affermati come Masha & Orso o Peppa Pig.
Le nuove puntate, 55 in tutto per la durata media di 5 minuti a puntata, saranno disponibili in esclusiva su RaiPlay da venerdì 11 marzo.
Nei nuovi episodi vedremo Molang, il candido coniglietto estroverso ed entusiasta, insieme al suo miglior amico Piu Piu, minuscolo e timidissimo pulcino, protagonisti di nuove esperienze che attraversano lo spazio e il tempo. Il loro sodalizio trasformerà ogni difficoltà in un’esperienza straordinaria e indimenticabile. La loro soluzione ad ogni problema sarà sempre fantasiosa ma semplice e disarmante.
Celebre ormai in tutto il mondo Molang è una serie ideale per i più piccoli, perché realizata con tratti morbidi e semplici. Utilizza un linguaggio universale, comprensibile a tutti (i personaggi comunicano con dei simpatici versi e non con le parole) ed è strutturata in brevi episodi di vita quotidiana. Un mondo colorato di tinte pastello, dove tanti coniglietti vivono in armonia e gentilezza.