RaiPlay, da oggi la tredicesima stagione di "Grani di pepe", la serie dedicata ai giovani detective di Amburgo RaiPlay, da oggi la tredicesima stagione di "Grani di pepe", la serie dedicata ai giovani detective di Amburgo
 |  | 

RaiPlay, da oggi la tredicesima stagione di “Grani di pepe”, la serie dedicata ai giovani detective di Amburgo

RaiPlay, da oggi la tredicesima stagione di "Grani di pepe", la serie dedicata ai giovani detective di Amburgo RaiPlay, da oggi la tredicesima stagione di "Grani di pepe", la serie dedicata ai giovani detective di AmburgoEpisodi di bullismo e razzismo, traffici internazionali di animali protetti e di sostanze stupefacenti, furti di oggetti di valore e non solo. Malviventi di ogni genere si aggirano nella città di Amburgo compiendo una serie di reati. Per fortuna però i “Grani di pepe”, un gruppo di amici (generalmente cinque), è pronto ad entrare in azione.  Loro si divertono ad indagare e risolvere casi criminali, ficcandosi spesso anche nei guai. L’importante è riportare l’ordine nella propria città e, raggiunto l’obiettivo, tornare a casa a studiare come qualsiasi ragazzo di quella età.

Le nuove rocambolesche avventure del gruppo di giovani si potranno seguire nei nuovi episodi della tredicesima stagione della fortunata serie tedesca  in esclusiva su RaiPlay  dal  18 marzo e dall’8 aprile anche su Rai Gulp.

Stella, Pinja, Jale, Ramin e Till, sono i ‘nuovi’ Grani di pepe, alle prese con casi criminali, diversi in ogni puntata. Dal loro quartier generale, un magazzino di spezie, con l’aiuto della rete e di tutti i device a loro disposizione, vigilano tra i canali e le strade di Amburgo, alla ricerca di furfanti da assicurare alla giustizia.

La tredicesima stagione si compone da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Su RaiPlay saranno disponibili le prime 6 puntate, mentre le successive arriveranno ad Aprile.

La quattordicesima stagione della serie è stata nominata agli Emmy Kids Awards.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *