RaiPlay, da oggi la nuova stagione di “Starstruck”
Jessie è una ragazza neozelandese che vive nel cuore di Londra, alla ricerca del suo posto nel mondo. La sua esistenza cambia quando, durante una festa di Capodanno, si imbatte in Tom. Quella che sembra l’avventura di una notte, diventa una storia molto più complicata. Jessie infatti si rende conto che Tom è una famosa star del cinema e che prova per lui sentimenti molto profondi. Per vivere questo grande amore resta a Londra , disposta ad iniziare una nuova vita. Ma fino a che punto Jessie è consapevole delle conseguenze delle sue scelte? Quanto le costerà questa decisione? Quali i compromessi? Lo svelerà la seconda stagione di Starstruck, in esclusiva su RaiPlay dal 6 gennaio.
Ideata, scritta e interpretata dall’attrice neozelandese Rose Matafeo, la serie è una commedia romantica che racconta, attraverso la storia d’amore tra la ventenne Jessie e la star Tom Kapoor, il modo complesso e giocoso in cui i Millennials si interfacciano alle relazioni amorose. Molto british, arguta e divertente, mette in scena il classico topos dell’innamoramento tra la “ragazza qualunque” e la stella del cinema. Con un linguaggio profondo, spiritoso e intelligente Starstruck racconta le ansie della generazione dei venti-trentenni, stregando tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno fantasticato di un amore impossibile.
La serie, prodotta da Avalon Television per BBC, con la regia di Karen Maine e Jamie Jay Johnson, è vincitrice nel 2021 dell’Edinburgh Comedy Award. Nel cast anche Nikesh Patel ed Emma Sidi.