RaiPlay, da oggi arrivano i “MOMONSTERS”
Con le loro avventure vogliono diventare i migliori amici dei più piccini. I Momonsters Haha, Hehe, Hihi, Hoho e Huhu, tutti fra i due e i sei anni di età, sono i protagonisti della nuova serie prescolare di emissione di Clan TV, dal 24 marzo in esclusiva su RaiPlay e prossimamente anche su Rai YoYo.
La serie si basa sulle storie di cinque coloratissimi mostri con i quali i più piccoli imparano e si divertono attraverso originali lezioni di vita quotidiana. Fra canzoni, musiche, balli e allegri passatempi i mostriciattoli interagiscono con il giovane pubblico favorendo così l’alfabetizzazione sociale ed emotiva.
E’ divertente lasciarsi coinvolgere dalla loro fantasia e conoscere tanti giochi raccontati in modo avvincente, sicuro e allegro. Quali sono le regole del calcio e come si diventa un vero campione o un supereroe? Come mettere insieme le tessere di un puzzle e creare sorprendenti figure? E ancora, come giocare con i pupazzi e fare un indimenticabile pic-nic?
Nei ventisei episodi sono molte le curiosità e le divertenti vicende dei simpaticissimi Momonsters, capaci di stregare i più piccini e coinvolgerli in una allegra ed amichevole avventura.