Rai3 – CHE TEMPO CHE FA compie 20 anni e torna domenica 9 ottobre

Il canto e la danza Il musicologo Giovanni Bietti presenta celebri pagine del repertorio per quartetto d’archi, nella cornice di prestigiose residenze storiche in “Musica da camera con vista”. Nella terza puntata (Il canto), in onda mercoledì 31 gennaio alle 17.35 su Rai 5, il Quartetto Indaco interpreta musiche di Schubert nella Galleria d’Arte di…
È in arrivo il 2 ottobre il nuovo singolo di Young Signorino, FUMO E FUGGO, brano che va ad anticipare la prima vera uscita discografica della sua carriera, CALMO, il debut album in arrivo il prossimo 6 novembre. Young Signorino a 22 anni si può definire come uno tra i più abili giocatori del rap game, capace di esasperare il linguaggio…
Rapito, chiuso in cantina e fatto uscire per prendere la sua pensione: la strana scomparsa di Avigliano a “Chi l’ha visto?”, mercoledì 8 dicembre, alle 21.10 su Rai3. Uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia americana potrebbe trovarsi in Italia e allora è stato chiesto l’aiuto della trasmissione: qualcuno ha visto John Ruffo?…
Annunciati oggi i registi della seconda stagione di Gangs of London, il successo globale Sky Original candidato ai Bafta, prodotto da Pulse Films in associazione con SISTER, per Sky Studios e AMC. Il pluripremiato Corin Hardy (The Nun), che ha già diretto quattro episodi della prima serie, sarà Lead Director e produttore esecutivo e dirigerà quattro dei nuovi episodi….
‘Le colpe di Abele’, è il titolo della puntata di ‘Un giorno in Pretura’, il programma di Roberta Petrelluzzi, Tommi Liberti e Antonella Nafra, in onda sabato 26 settembre, alle 23.45 su Rai3. In una famiglia operosa del nord due fratelli lavorano fianco a fianco nella ditta metalmeccanica fondata dal padre. Ma la mattina del…
Nel Sudafrica occidentale, una fascia costiera stretta e aspra nota come Sandveld presenta, per la maggior parte dell’anno, poca vegetazione e scarse precipitazioni. Ma per le creature che vivono nell’oceano, la corrente marina assicura abbondanza di risorse. Per questo vivere nel Sanveld significa vivere in due mondi diversi. Lo racconta il nuovo episodio della serie…