RAI 2 – “CSI: Vegas” – Tre episodi in prima visione assoluta
Lunedì 26 giugno, alle 21.20 su Rai 2, prosegue “CSI: Vegas” con altri tre episodi in prima visione assoluta.
A Las Vegas la squadra di investigatori forensi guidata da Maxine Roby è alle prese con nuovi casi: nell’episodio intitolato “Cara”, gli investigatori si trovano a dover soccorrere un bambino, Michael, che è riuscito a scappare dal suo aguzzino. Molto presto emergono altri particolari inquietanti legati alla scomparsa, avvenuta anni prima, di una ragazza, la madre di Michael.
Nell’episodio “Polvere alla polvere” la squadra si concentra sulla vicenda di due sorelle, Sasha e Mimi. Una è morta e l’altra è finita in coma, ma il caso viene riaperto perché, dopo quattro anni di incoscienza, Mimi si risveglia e dichiara che a sua sorella non è capitato un incidente ma è stata uccisa.
Nell’ultimo episodio “Ossa” due indagini si intrecciano: un archeologo ucciso a causa di un’importante scoperta e quello dell’inchiostro d’argento. Il primo porta alla luce delle ossa addirittura risalenti a 12.000 anni fa. Il secondo caso, legato ai disturbi mentali di Molly, appare ancor più complicato. Tutti e tre gli episodi di CSI: Vegas sono interpretati da Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon, Ariana Guerra e Marg Helgenberger