Playlist Pesaro - Al Teatro Sperimentale PAOLA TURCI in MI AMERÒ LO STESSO Playlist Pesaro - Al Teatro Sperimentale PAOLA TURCI in MI AMERÒ LO STESSO
 |  | 

Playlist Pesaro – Al Teatro Sperimentale PAOLA TURCI in MI AMERÒ LO STESSO

Playlist Pesaro - Al Teatro Sperimentale PAOLA TURCI in MI AMERÒ LO STESSO Playlist Pesaro - Al Teatro Sperimentale PAOLA TURCI in MI AMERÒ LO STESSOSabato 7 gennaio il Teatro Sperimentale di Pesaro accoglie Paola Turci con Mi amerò lo stesso, un monologo teatrale con canzoni di Paola Turci e Alessandra Scotti, regia di Paolo Civati proposto nel cartellone di Playlist Pesaro, rassegna che torna nella Città Creativa UNESCO per la Musica per la nona edizione su iniziativa del Comune di Pesaro e dell’AMAT, in collaborazione con Regione Marche e MiC e realizzata con il contributo di BPER Banca.

Mi amerò lo stesso è un monologo che a volte vorrebbe essere un dialogo. Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita.  Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza. 

Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada… mi amerò lo stesso.

La produzione dello spettacolo è di Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners.

Biglietteria presso Teatro Sperimentale 0721 387548, prevendite anche alla biglietteria Tipico.tips 0721 34121 – 340 8930362 e circuito vivaticket anche on line. Inizio spettacolo ore 21.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *