Pierce Brosnan si unisce a Will Ferrell e Rachel McAdams nel cast di "Eurovision"

Pierce Brosnan si unisce a Will Ferrell e Rachel McAdams nel cast di “Eurovision”

Nuova aggiunta al cast di EUROVISION, film diretto daDavid Dobkin (Due Single a Nozze, The Judge) attualmente in fase di produzione e in arrivo prossimamente solo su Netflix.Pierce Brosnan si unisce a Will Ferrell e Rachel McAdams nel cast di "Eurovision"

Si tratta di Pierce Brosnan, pronto a raggiungere sul set Will Ferrell Rachel McAdams, che interpretano rispettivamente Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, aspiranti musicisti islandesi.
Pierce Brosnan reciterà nei panni di Erick Erickssong, il padre di Lars e uomo più bello dell’Islanda.

L’Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale, è ora un fenomeno globale con fan in tutto il mondo. Tra i vincitori figurano musicisti del calibro degli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e di Celine Dion (vincitrice nel 1988 per la Svizzera) che hanno costruito le loro carriere proprio a partire dal successo nella competizione.
La prima edizione si è tenuta in Svizzera nel 1956 con la partecipazione di sette nazioni dell’Europa occidentale .
La finale della 64a edizione del concorso si è tenuta a Tel Aviv, in Israele, lo scorso maggio. Hanno partecipato alla competizione 41 paesi e ha vinto l’Olanda con la canzone “Arcade”, cantata da Duncan Laurence.

Il film narra la storia di  Lars e Sigrit, aspiranti musicisti, cui viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo. Finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *