Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga - da oggi al cinema. Nicola Savino torna a doppiare Peter Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga - da oggi al cinema. Nicola Savino torna a doppiare Peter

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga – da oggi al cinema. Nicola Savino torna a doppiare Peter

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga - da oggi al cinema. Nicola Savino torna a doppiare Peter Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga - da oggi al cinema. Nicola Savino torna a doppiare PeterPeter Rabbit 2: Un birbiante in fuga, il secondo film live-action ispirato ai racconti di successo della scrittrice Beatrix Potter, al cinema dal 1 luglio prodotto da Sony Pictres e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 320 copie. A dirigere il film è ancora una volta Will Gluck, anche sceneggiatore e produttore della pellicola, tra i protagonisti tornano Domhnall Gleeson e Rose Byrne.

A doppiare il personaggio di Peter nella versione italiana del film è nuovamente Nicola Savino. “È stato molto divertente tornare a lavorare al film. Mi rivedo molto in Peter, anche se combina qualche guaio è un coniglio buono d’animo… siamo nati l’uno per l’altro” racconta il conduttore televisivo e speaker radiofonico.

“Amo questi personaggi – racconta il regista, sceneggiatore e produttore Will Gluck – Peter commette molti errori ma riesce sempre a cavarsela, questo lo rende un personaggio divertente da guardare. È sempre uno spasso vedere qualcuno che continua per la sua strada senza curarsi delle possibili ripercussioni. Il mondo di Peter Rabbit è ricco di storie divertenti da raccontare”. In questo sequel Rose Byrne torna nel ruolo di Bea. L’attrice australiana racconta: “Non appena Will mi ha fatto leggere il concept di questo sequel ho capito che non potevo tirarmi indietro. Come nel primo film la storia era estremamente divertente e brillante”. Ad affiancare Byrne è ancora una volta Domhnall Gleeson. “Non è stato solo lo script a spingermi a tornare nel ruolo di Thomas ma il fatto che ci fossero ancora una volta Will Gluck e Rose Byrne – racconta l’attore irlandese, che aggiunge – Girare il primo film con loro è stato fantastico e lo script di questo secondo capitolo era incredibilmente divertente”

Sinossi: Peter Rabbit ™ 2: Un birbante in fuga: l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *