Per “Un figlio di nome Erasmus” presenti all’Arena Milano Est il regista e Paolo Kessisoglu
Per le anteprime delle NOTTI MAGICHE, mercoledì 29 luglio ecco un’altra pellicola che esordisce sul grande schermo dopo il lockdown per il Covid19. Per Un figlio di nome Erasmus un cast ad alto tasso di comicità e divertimento: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu (che sarà presente alla serata per un saluto al pubblico dell’Arena Milano Est), Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Roby Facchinetti (che interpreta se stesso).
A metà tra commedia brillante e Road Movie, il film racconta di quattro amici che hanno condiviso, tra le altre avventure, un soggiorno Erasmus in Portogallo e, in quell’occasione, anche la stessa donna. Raggiunti dalla notizia che quest’ultima è mancata, si recano a Lisbona per il funerale e scoprono che la loro vecchia fiamma ha lasciato “in eredità” un figlio ventenne. I quattro si mettono alla ricerca del ragazzo e di una risposta certa sulla paternità. E mentre si pongono domande sul futuro, affiorano ricordi del passato e si impongono bilanci.
A presentare la pellicola, a partire eccezionalmente dalle 21, saranno il regista Alberto Ferrari e l’ex Iena Paolo Kessisoglu. La proiezione inizierà alle 21.30.
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS in pillole
Anno 2020
Genere commedia
Soggetto Alberto Ferrari
Regia Alberto Ferrari
Con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Valentina Corti, Filipa Pinto, Roby Facchinetti e Gabriele Carbotti
Durata 107 minuti
Produzione Eagle Pictures, Vivi Film Portugal
Distribuzione Eagle Pictures
L’ARENA MILANO EST in pillole (e in sicurezza)
2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
6 toilette a uso esclusivo
Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.
A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, [email protected], www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.
Orari biglietteria: dal lunedì alla domenica 10-20.
Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26).
Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.